Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali 2005-2007-2008 e 2009


Risposte migliori

Salute

a quanto dovrei pagare le divisionali italiane emesse dalla Zecca con il 5 € commemorativo del 2005 del 2007 ,del 2008 e 2009 in conservazione Fdc?

--Fatemi sapere ;)

-Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo anch'io sui 50, il loro prezzo di emissione, visto lo scarso interesse che suscitano potresti riuscire ad acquistarle anche a qualcosa meno se trovi aste sul noto sito.

La tua discussione mi rincuora, NON SONO SOLO IO CHE COLLEZIONA QUESTO GENERE DI DIVISIONALI :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


se sei fortunato e trovi un accordo con il commerciante riesci anche a spuntare un buon prezzo del tipo tra i40 luna in blocco quindi 160-180 euro altrimenti al massimo che puoi spendere e un paio di euro in piu di quanto dice l amico drago dormiente.

ma siamo li, sta a te contrattare x risparmiare un po...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sui 50 € ciascuna tutte quante.

Concordo con Drago, alcune dovresti trovarle ancora direttamente alla Zecca, almeno io ho fatto un ordine con alcune divisionali...sto aspettando che mi contattino per la conferma del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sui 50 € ciascuna tutte quante.

Concordo con Drago, comunque cercando le puoi trovare ad un prezzo leggermente inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salute

a quanto dovrei pagare le divisionali italiane emesse dalla Zecca con il 5 € commemorativo del 2005 del 2007 ,del 2008 e 2009 in conservazione Fdc?

Se le devi comprare per rivendere, non più di 35€. La richiesta delle divisionali con la commemorativa d'argento è bassissima, per alcuni millesimi sulla baia la differenza di prezzo con la divisionale semplice da 8 valori (9 per il 2009) è di pochissimi Euro (mentre all'emissione era giusto il doppio).

Link al commento
Condividi su altri siti


Salute

a quanto dovrei pagare le divisionali italiane emesse dalla Zecca con il 5 € commemorativo del 2005 del 2007 ,del 2008 e 2009 in conservazione Fdc?

Se le devi comprare per rivendere, non più di 35€. La richiesta delle divisionali con la commemorativa d'argento è bassissima, per alcuni millesimi sulla baia la differenza di prezzo con la divisionale semplice da 8 valori (9 per il 2009) è di pochissimi Euro (mentre all'emissione era giusto il doppio).

Giusto. Se non hai per le mani un commerciante con cui trattare l'acquisto di tutte e quattro insieme come suggerito da saldi-saldi è consigliabile recuperarle direttamente in zecca (in negozio, perché comprandole per posta devi spendere 10 € di costi di spedizione) oppure scartabellando eBay; con un po' di fortuna risparmi anche molto, comprando pure al di sotto del prezzo di emissione (di qualche euro).

Link al commento
Condividi su altri siti


Giusto. Se non hai per le mani un commerciante con cui trattare l'acquisto di tutte e quattro insieme come suggerito da saldi-saldi è consigliabile recuperarle direttamente in zecca (in negozio, perché comprandole per posta devi spendere 10 € di costi di spedizione)

Per questo quantitativo però credo che le spese si ammortizzino avendo un'unica fonte da cui comprare.

Link al commento
Condividi su altri siti


alla zecca non hanno disponibile la 2008, almeno la settimana scorsa non c'era, cmq io su ebay le ho trovate quasi tutte sotto i 40€

Link al commento
Condividi su altri siti


alla zecca non hanno disponibile la 2008, almeno la settimana scorsa non c'era

Hai ragione, me ne ero scordato, infatti io ho fatto un ordine misto fra la Zecca e un commerciante della mia città.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.