Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi 1895 Roma


Risposte migliori

La corona è ben definita, peccato manchi un pò di freschezza. Secondo me potremmo arrivare al qSPL.

Valore forse sui 15-20 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


La corona è ben definita, peccato manchi un pò di freschezza. Secondo me potremmo arrivare al qSPL.

Valore forse sui 15-20 Euro.

Concordo con riserva sul rovescio; a cosa sono dovute le macchioline color ciano sopra la data e sule foglie? E' solo ossidazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che sia solo la ruggine, l'ossidazione sembra essere superficiale. Devo pulirlo?

Giammai! Non è mai consigliabile pulire o lucidare le monete.wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie! Ho pagato 2 euro per la moneta e 4€ per la spedizione :blink:

dici che il prezzo è di circa 20 €? Penso di aver fatto un buon negozio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta e bella da vedere....anchio la reputo qspl....

il prezzo e buono....lavrei presa anchi o

sul suo valore do la parola agli esperti ma 20 mi sembrano tantini....

Link al commento
Condividi su altri siti


...secondo me siamo intorno al BB+....complessivamente per usura e colpo d'occhio....non andrei oltre... :rolleyes: ...

....20 euro sono il suo prezzo.....la rarità di questa moneta è legata alla buona conservazione ...diciamo dal qFDC in su...di conservazioni bassine se ne trovano molte...quindi il valore è relativamente contenuto....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sembra a cifre oblique. Le cifre oblique le noteresti molto di più. Appena la trovo la fotografo la carico

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.