modulo_largo Posted April 10, 2010 #1 Posted April 10, 2010 questa non ho proprio idea di chi possa essere ( valentiniano III ? ), secondo voi di chi è? scusate il disturbo Quote
agrippa Posted April 10, 2010 #2 Posted April 10, 2010 VOT / V in corona, nella dimensione dell'AE4, è stato battuto da Graziano, Teodosio I e Valentiniano III e forse altri. Per la tua, visto lo stile, escluderei Valentiniano III. A proposito il tuo rovescio va visto...rovesciato. Quote
modulo_largo Posted April 10, 2010 Author #3 Posted April 10, 2010 VOT / V in corona, nella dimensione dell'AE4, è stato battuto da Graziano, Teodosio I e Valentiniano III e forse altri. Per la tua, visto lo stile, escluderei Valentiniano III. A proposito il tuo rovescio va visto...rovesciato. si, infatti, mi ero accorto anch'io..non è mia la moneta, è 1 foto estrapolata dal web, sto seguendo 1asta, come faccio a capire se è valentiniano III ? ( graziano e teodosio non mi interessano ) Quote
Recommended Posts