Vai al contenuto
IGNORED

ROMA di HBO


mika

Risposte migliori

Ciao a tutti,

ho visto, con un certo rammarico,

che la seconda serie della fiction di HBO "ROMA" è andata in onda su RAI4 alla fine del 2009...

e me la sono persa!

Essendomi appassionato alla prima, di cui ho il cofanetto,

volevo chiedere un parere a chi di voi l'ha seguita.

Sapete inoltre se è prevista l'uscita in cofanetto Warner Bros?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Per chi fosse interessato:

su RAI 4 dal 19 maggio, h.23,30,

con molta probabilità andrà in onda ROMA stagione 2, essendo finita la prima serie.

Ho chiesto a Warner Bros se fosse in programma un'uscita in DVD,

ma almeno per tutto il 2010 non ci saranno novità.

Se non uscirà nulla mi farò il cofanetto in lingua originale, magari acquistandolo nel Regno Unito...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


All' inizio magari era pure interessante, ma poi si e' trasformata in una specie di telenovela.

L'ho vista!

Beh, non posso darti torto...

In effetti non ha la forza che aveva la prima serie. Manca un personaggio di un certo carisma, Cesare,

intorno a cui si intrecciavano tutte le vicende degli altri personaggi che, defunto lui, in questa seconda serie hanno dei destini più "comuni" ed anche più improbabili...

Comunque rimangono delle ambientazioni stupende e dei costumi bellissimi.

Modificato da mika
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.