Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buon giorno/Buona sera.

Sono raffaele, un nuovo utente nel forum, possessore di diverse monete (a mio occhio) Antiche, che non saprei minimamente identificare, data la mia ignoranza\disinteresse della materia.

Tali monete sono in mio possesso da moltissimi anni, conservate (vi farà dispiacere), nella maniera meno appropriata,ovvero, sul fondo di un porta penne.

Navigando in cattive acque finanziarie, ho deciso di vendere tali beni (sperando che siano tali).

Le monete sono 14.

1-DSCN1618.jpg DSCN1625.jpg

2-DSCN1627.jpg DSCN1628.jpg

3-DSCN1629.jpg DSCN1632.jpg

4-DSCN1637.jpg DSCN1638.jpg

5-DSCN1639.jpg DSCN1641.jpg

(le immagini continuano nel 2#\3# POST a causa: Hai inserito piu' immagini di quanto consentito)

Ringrazio chiunque mi dia disponibilità a fare questo lavoro di identificazione e valutazione..

Grazie per l'attenzione concessa.

Modificato da Raffaelite

Inviato (modificato)

[Non sai quanto può dispiacermi disilluderti...ma, amico, sono tutte patacche fasulle...

Modificato da modulo_largo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.