Raffaelite Posted April 14, 2010 #1 Posted April 14, 2010 (edited) Buon giorno/Buona sera. Sono raffaele, un nuovo utente nel forum, possessore di diverse monete (a mio occhio) Antiche, che non saprei minimamente identificare, data la mia ignoranza\disinteresse della materia. Tali monete sono in mio possesso da moltissimi anni, conservate (vi farà dispiacere), nella maniera meno appropriata,ovvero, sul fondo di un porta penne. Navigando in cattive acque finanziarie, ho deciso di vendere tali beni (sperando che siano tali). Le monete sono 14. 1- 2- 3- 4- 5- (le immagini continuano nel 2#\3# POST a causa: Hai inserito piu' immagini di quanto consentito) Ringrazio chiunque mi dia disponibilità a fare questo lavoro di identificazione e valutazione.. Grazie per l'attenzione concessa. Edited April 14, 2010 by Raffaelite Quote
modulo_largo Posted April 14, 2010 #2 Posted April 14, 2010 (edited) [Non sai quanto può dispiacermi disilluderti...ma, amico, sono tutte patacche fasulle... Edited April 14, 2010 by modulo_largo Quote
Raffaelite Posted April 14, 2010 Author #3 Posted April 14, 2010 Grazie per l'attenzione.. Mene sono reso conto.. Quote
Recommended Posts