Vai al contenuto
IGNORED

Ho comprato monete San Marino!


Risposte migliori

Per la prima volta ho comprato monete su un noto sito di vendite che tutti conosciamo :D

Di solito ho sempre collezionato le circolate ma stavolta visti i bassi prezzi mi sono aggiudicato x soli 6, 50 + spedizioni(in totale ho speso 11,50€)i 50 cent 2006 2007 e 2008 + 20 cent 2007 + 1 euro 2009 tutti in fdc del San marino..

Quando mi sono arrivati nn ci credevo tanto sono belle in FDC.. son le prime che ho comprato e ne sono orgoglioso!!

Per ora le mie finanze nn mi permettono di spendere tanto e qui sul sito le varie "razzie" in corso nn posso permettermele ma se c'è qualcosa di conveniente la farò proprio!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Per la prima volta ho comprato monete su un noto sito di vendite che tutti conosciamo :D

Di solito ho sempre collezionato le circolate ma stavolta visti i bassi prezzi mi sono aggiudicato x soli 6, 50 + spedizioni(in totale ho speso 11,50€)i 50 cent 2006 2007 e 2008 + 20 cent 2007 + 1 euro 2009 tutti in fdc del San marino..

Quando mi sono arrivati nn ci credevo tanto sono belle in FDC.. son le prime che ho comprato e ne sono orgoglioso!!

Per ora le mie finanze nn mi permettono di spendere tanto e qui sul sito le varie "razzie" in corso nn posso permettermele ma se c'è qualcosa di conveniente la farò proprio!!

Ciao Demo,mi piace molto questo tuo entusiasmo e sono belle monete!

Ti auguro che siano le prime di tante altre :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Condivido la tua emozione mista a gioia per aver raggiunto......l'irraggiungibile!

Non dimenticare però che l'iscrizione alle liste numismatiche di San Marino, contrariamente al Vaticano, è aperta a tutti e senza alcuna pregiudiziale.

Significa che se oggi invii una e-mail all'indirizzo [email protected] chiedendo di essere iscritto, in pochi giorni avrai conferma del tuo inserimento nelle liste e potrai acquistare regolarmente - partendo magari dal più economico 2 euro commemorativo - tutte le loro emissioni ;)

Buona avventura!

ale

Link al commento
Condividi su altri siti


Oh grazie mille Aqua magari lo farò, ma ormai quelle degli anni passati anche se mi iscrivo mica me le danno vero?

Ps quelle del vaticano gia ci ho rinunciato a priori a averle costano troppo!! Se vinco al lotto magari.. Però ci speculano troppo sopra e la cosa nn mi piace mica.. che se le tengano.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ma ormai quelle degli anni passati anche se mi iscrivo mica me le danno vero?

Quelle degli anni passati non te le danno, perchè non le hanno più nemmeno loro:D

Ogni anno Divisionale e 2€ commemorativo vengono esauriti direttamente con gli iscritti alle loro liste.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per la prima volta ho comprato monete su un noto sito di vendite che tutti conosciamo :D

Di solito ho sempre collezionato le circolate ma stavolta visti i bassi prezzi mi sono aggiudicato x soli 6, 50 + spedizioni(in totale ho speso 11,50€)i 50 cent 2006 2007 e 2008 + 20 cent 2007 + 1 euro 2009 tutti in fdc del San marino..

Quando mi sono arrivati nn ci credevo tanto sono belle in FDC.. son le prime che ho comprato e ne sono orgoglioso!!

Per ora le mie finanze nn mi permettono di spendere tanto e qui sul sito le varie "razzie" in corso nn posso permettermele ma se c'è qualcosa di conveniente la farò proprio!!

bel colpo deme!sei stato molto fortunato io la mia serie di san marino l?ho pagata 25 spero che tu possa trovare molte altre offerte di questo tipo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per la prima volta ho comprato monete su un noto sito di vendite che tutti conosciamo :D

Di solito ho sempre collezionato le circolate ma stavolta visti i bassi prezzi mi sono aggiudicato x soli 6, 50 + spedizioni(in totale ho speso 11,50€)i 50 cent 2006 2007 e 2008 + 20 cent 2007 + 1 euro 2009 tutti in fdc del San marino..

Quando mi sono arrivati nn ci credevo tanto sono belle in FDC.. son le prime che ho comprato e ne sono orgoglioso!!

Per ora le mie finanze nn mi permettono di spendere tanto e qui sul sito le varie "razzie" in corso nn posso permettermele ma se c'è qualcosa di conveniente la farò proprio!!

Il tuo entusiasmo mi entusiasma :D

Ti auguro una buona collezione. ;)

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Demo, se ti colleghi al loro sito vedrai che c'è ancora disponibilità di proof 2009 e di argenti.

Però prima ti devono inserire nelle liste... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per la prima volta ho comprato monete su un noto sito di vendite che tutti conosciamo biggrin.gif

Quando mi sono arrivati nn ci credevo tanto sono belle in FDC.. son le prime che ho comprato e ne sono orgoglioso!!

Complimenti, sono daccordissimo con te! wink.gif

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per la prima volta ho comprato monete su un noto sito di vendite che tutti conosciamo biggrin.gif

Quando mi sono arrivati nn ci credevo tanto sono belle in FDC.. son le prime che ho comprato e ne sono orgoglioso!!

Complimenti, sono daccordissimo con te! wink.gif

Ciao.

Be la mia collezione è gia abbastanza avanti avendo sempre tenuto le monete circolate, ma solo con quelle purtroppo ne mancano sempre tante e allora ho deciso che dove posso qualche acquisto lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Aqua, puoi per favore spiegarmi cosa significa l'iscrizione alle liste di San Marino?

Credo che sei con un minimo di buona volontà provi a usare il tasto "cerca" troverai decine di indicazioni sull'ingresso nelle liste di S.Marino. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Aqua, puoi per favore spiegarmi cosa significa l'iscrizione alle liste di San Marino?

[/quote

dai retta a cig

se vuoi solo il significato......san marino come anche tante altre zecche producono dei folder cofanetti-etui-serie divisionali-fatte appositamente x i collezionisti.....

per poterle avere al prezzo d'emissione codeste.

devi diventare cliente di queste zecche, oppure puoi trovare aiuto nelle razie che vengono proposte qui sul forum da chi si prende la briga di farle.....sempre attenendoci al prezzo emissione e commerciante......e vedrai che puoi cominciare una bella collezione o continuarla :P

x quanto riguarda le monete in euro (+) richieste sono s.marino-citta del vaticanoe monaco.........poi ci sono anni di tante nazioni a prezzi folli........

quindi se non hai informazioni a riguardo; ribadisco cio che ho ha detto cig

Link al commento
Condividi su altri siti


A me piace vedere l'entusiasmo di chi compra per la prima volta e ne resta soddisfatto, specie sui mini-stati.

C'è quell'emozione di vedere dal vivo e possedere quelle monete che prima si vedevano solo in fotografia o sui cataloghi. :)

Sono certo che questo sia l'inizio di una bella avventura di collezionismo, per la quale ti faccio i miei migliori auguri! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


A me piace vedere l'entusiasmo di chi compra per la prima volta e ne resta soddisfatto, specie sui mini-stati.

C'è quell'emozione di vedere dal vivo e possedere quelle monete che prima si vedevano solo in fotografia o sui cataloghi. :)

Sono certo che questo sia l'inizio di una bella avventura di collezionismo, per la quale ti faccio i miei migliori auguri! :)

Quoto e concordo, lettera per lettera :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.