Vai al contenuto
IGNORED

marengo 1881


Risposte migliori

Ciao a tutti raga volevo proporvi il mio ultimo acquisto a me piace parecchio, volevo sapere che ne pensavate voi.............. grazie a tutti per le risposte

post-18744-1271279905,07_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Bel Marengo complimenti, moneta molto fresca, in questa conservazione direi che supera il valore dell'Oro, a parer mio il lustro sembrerebbe presente in abbondanza ed il colpo sul bordo al verso è sicuramente di conio, per la conservazione direi qFDC

Se ti piacciono ed appassionano i Marenghi, clicca sulla mia firma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Una moneta stupenda, fa venire un grandissima voglia!rolleyes.gif

Si si è stato il mio primo........... fa venire davvero una grande voglia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Una moneta stupenda, fa venire un grandissima voglia!rolleyes.gif

Si si è stato il mio primo........... fa venire davvero una grande voglia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Chi ben comincia........

Bella moneta. Complimenti!

E....buon proseguimento! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sta il qFDC!

Complimenti anche da parte mia.

Occhio alla "voglia", perché la passione per i marenghi può diventare travolgente e, più si va avanti, costosa... ehm...

Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero davvero bella! Complimenti e auguri per il tuo primo marengo. Anche io sono in procinto di acquistarne uno e spero di poter fare un buon acquisto come hai fatto tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


raga volevo chiedervi una cosa............... a me pare che sia leggermente ribattuto il secondo 1......... lo vedo solo io perchè ormai l' occhio del padrone ingrassa il cavallo ????? :P :P :P

E' sempre gratito qualsiasi commento.....grazie sempre a tutti ...:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso sia solo un'effetto ottico. Ovviamente la moneta reale rende di più che l'immagine, ma non sembra niente di particolare...

Link al commento
Condividi su altri siti


bo a vederlo in mano il primo 1 è diverso dal secondo.......sul secondo pare ci sia una leggera ribattitura.......... forse mi so impressionato ?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


La tua moneta è perfetta ed è balla così, ribattiture e scivolamenti di numeri e lettere visibili solo con lenti nei Marenghi (sopratutto quelli di Umberto I) ce ne sono moltissime, diciamo che i "cacciatori" di difetti ed errori da interpretare come simil varianti cercano particolari un tantino più visibili anche ad occhio nudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.