Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
volpecula

2 € Malta 2010 Commemorativo

Risposte migliori

volpecula

Ciao a tutti ,e' un pezzo che non mi connetto e rimango stupito dal fatto che non ci siano discussioni sul pezzo dell'anno o almeno credo,il 2 euro comm. di Malta con tiratura limitata di 400.000 pezzi in uscita il 18-04(questo quanto riportava l'annuncio di un venditore che faceva prevendita sulla baia a 35€ al pezzo).Siccome non ho ritrovato piu' l'annuncio speravo di trovare qui qualche news in piu' e magari di conferma,dato che anche sul sito della BCE non c'e' niente.A proposito,mi ricordo che Maxtor aveva messo su un'aquisto collettivo per questa moneta un po' di tempo fa(forse x il 2009??),comunque sia nel caso mi legga anche lui io mi riprenoto o meglio mi riconfermo sempre che esista ancora.

Un saluto a tutti e buona ricerca.

P.S.qualcuno sa spiegarmi come mai il 2€ Lux.2010 comm. ha un prezzo cosi' elevato data la tiratura di 1.000.000( dati BCE) che non mi pare cosi' bassa ,piu' o meno come tutti gli anni,o sbaglio??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AndreaMCMLXXVIII

mi sa che ti chiuderanno questo topic, visto che del 2 euro maltese se ne è parlato molto nelle discussioni dei 2 euro commemorativi 2010.

comunque per risponderti:

il 2 euro 2010 maltese non uscirà sicuramente.

il 2 euro 2010 del lussemburgo invece è stato emesso in 500 mila pezzi (fonte Bcl)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volpecula

Grazie mille per la risposta,anche se nel frattempo ho trovato il post in questione,scuasate e grazie ancora.

Ciao.

quote name='andreadema' date='16 aprile 2010 - 17:45 ' timestamp='1271436305' post='629800']

mi sa che ti chiuderanno questo topic, visto che del 2 euro maltese se ne è parlato molto nelle discussioni dei 2 euro commemorativi 2010.

comunque per risponderti:

il 2 euro 2010 maltese non uscirà sicuramente.

il 2 euro 2010 del lussemburgo invece è stato emesso in 500 mila pezzi (fonte Bcl)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Come ha già detto andreadama c'è la discussione sui 2€, dove nella prima pagina ci sono riepilogate tutte le emissioni dell'anno http://www.lamoneta....emorativi-2010/. Questa si può chiudere....:) Bentornato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?