Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Marco_S

Buonasera a tutti!

Risposte migliori

Marco_S

Sera a tutti!Questa qui,a dire il vero,non è una vera e propria presentazione.Sono il vecchio utente marco_s91;purtroppo il mio vecchio indirizzo mail è andato e non ricordando più la password ho dovuto re-iscrivermi di nuovo con un altro!Sul sito sono venuto spesso in questo,quasi,anno in cui non mi sono fatto vivo...era solo che non mi andava di iscrivermi nuovamente XD.Come ve la passate,comunque?Ora,inoltre,ho pure lo scanner;quindi posso postare tutti i ritrovameni,anche se poveri di interesse,che ho fatto in questi mesi e anche quelli che feci quando ero iscritto su questo sito con il vecchio nik.=)

Modificato da Marco_S

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Bhè, che dire! :D Bentornato nel Forum....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco_S

Grazie!!=D...certo però che ogni volta che vedo i ritrovamenti che fai,Mirko,mi cadono le braccia...specie perchè trovi di tutto OGNI GIORNO quando poi io sono settimane e settimane che non trovo nulla di interessante e quel poco che ho trovato fa pure pena XD. PS. ho fatto la scansione di tutte le monete,che non sono nemmeno tante,e ora sto ritagliando con Paint ogni singola moneta per poi,spero,ripostarle tutte una ad una..almeno ora posso,FINALMENTE,mostrare le monete che trovo!!Anche se lo scanner non rende giustizia a certe monete nuove nuove di zecca come invece può fare una macchina digitale decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasar

Ciao Marco,ben ritrovato :)

Penso che se chiedi a Reficul,potrebbe darti lui la password del vecchio account o mandartela ad un nuovo indirizzo email

Modificato da quasar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia

Bentornato! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco_S

Grazie a tutti per il ri-benvenuto!!=).Vedrò di richiederla allora!!Grazie per il consiglio Quasar!=)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maverick

Ciao e ri-benvenuto !! EHEHE :lol: ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti