Vai al contenuto
IGNORED

100 Lire 1956


Marco_S

Risposte migliori

So che non è una FDC,e il valore non è alto,ma sarei contento di ricevere pareri da chi è più esperto di me=).Le foto non sono delle migliori per permettere un'analisi più attenta,ma posso solo dirvi che il fiorellino sulla cintura è un pò consumato,e ha qualche leggero graffietto e presenta un colpettino leggero verso le ore 2.

100lire.th.png

100lirer.th.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Se il fiorellino (come lo chiami tu) e la veste, e al dritto i capelli sono usurati da normale circolazione, è un classico BB.

Ci vorrebbero immagini più grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

x non aprire un altra discussione approfitto di questa.....

in un piccolo lotto comprato x via di un altra moneta del regno o pervenuto queste 2 monete

la quale x via della conservazione cambiero con le mie,essendo molto piu belle

secondo voi quale lo stato di conservazione?

se le foto fatte col telefonino non vanno bene provvedero a rifarle

grazie a tutti

post-13286-1271935524,19_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Saldi,l'impressione,a naso e da quel che si vede,è che stiano in buone condizioni.I rilievi si vedono bene ma i campi no per vedere se ci sono graffi.Ci vorrebbero foto più chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto Saldi,la foto migliori confermano la prima impressione.Si tratta di due SPL.La 50 lire mi pare un buon BB ma non oltre.Comunque complimenti per le due 100 lire,circolate è difficile trovarle sopra il BB :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccovi le foto della moneta ingrandite.So che non si trova in uno stato di conservazione eccelso,ma vorrei sentire i vostri pareri e anche quanto potrebbe valere:

100lire.png

100lire2.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per le risposte.Sapevo che come valore era molto basso,non essendo conservata egregiamente,ma ero interessato ugualmente a sapere che cosa ne pensavate=)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.