DICY Posted April 20, 2010 Share #1 Posted April 20, 2010 chi mi puo' aiutare a identificare questa moneta? non riesco ad identificarla,nei cataloghi krause,mi servirebbe sapere il km# della moneta per catalogarla. grazie del vostro aiuto ciao ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted April 20, 2010 Share #2 Posted April 20, 2010 in effetti, sul krause non c'è. Eppure ci sono monete successive... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DICY Posted April 20, 2010 Author Share #3 Posted April 20, 2010 e' una moneta,confermo!ma non sono riuscito a trovarla,dimenticanza.....;) speriamo di catalogarla saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Exergus Posted April 20, 2010 Share #4 Posted April 20, 2010 Se ti può essere di aiuto, qui ne vendono una all'asta collegamento e una con 'compralo subito' a 18 euro collegamento Ciao, Exergus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DICY Posted April 20, 2010 Author Share #5 Posted April 20, 2010 si exergus! e' uguale,quindi esistono altre monete.ma il problema non e' risolto....il suo codice krause ? beh!mi consolo che la moneta ha un bel prezzo... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Exergus Posted April 21, 2010 Share #6 Posted April 21, 2010 (edited) Come ti ha detto Luke_idk, sul Krause non si trova, effettivamente ce ne sono di precedenti e successive, sembra che la Liberia emetta commemorative a ruota libera, se hai visto, quelle dedicate al Vaticano sono numerose, riguardo i 5$ non ne vedo nessuna del 2004, d'altra parte, essendo un catalogo mondiale, non sono presenti tutte le monete, ho un paio di 20 € proof austriache non presenti sul Krause, niente di strano quindi, che non ci siano tutte le monete liberiane. La tua dovrebbe essere della zecca di Londra, mi sembra di vedere una piccola l (L minuscola) sotto la scritta 'FIVE DOLLARS'. Tra l'altro, gli esempi che ti ho fatto vedere sono del 2003 e non mi sembra di vedere marchi di zecca. Ciao, Exergus Edited April 21, 2010 by Exergus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DICY Posted April 21, 2010 Author Share #7 Posted April 21, 2010 pensavo che il krause avesse tutte le monete del mondo catalogate,mi sbagliavo! comunque grazie dell'interessamento,saluti antonio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts