Vai al contenuto
IGNORED

severo alessandro


AlfaOmega

Risposte migliori

Questa tetra mi porta un problema di classificazione in riferimento anche al dattari-savio, in quanto sono presenti tre rovesci simili.

Ora dal negli anni 5 e 6 sono state usate 4 tipi di legende, probabilmente le tre presenti nel Dattari-Savio in foto rappresentano lo stesso tipo di rovescio con legende diverse.

Ora questa è a mio avviso, ma si legge bene é: A KAI MA AYP ALEZANAPOC EY al retro Dykaiosyne stante a sx ( anno 5 ).

A mio avviso vedendo il Dattari-Savio in foto, mi pare che sia la 4293 che la 4889 finiscono in EY, ma la foto non rende giustizia nella prima parte della legenda, quindi non posso scegliere.

Avrei cortesemente bisogno di questo riferimento, quello dell'Emmett e l'indice di rarità sarà R1.

Grazie per l'aiuto Roberto

post-4498-1271781819,67_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.