Vai al contenuto
IGNORED

Mio marengo in asta su Ebay!?!


Maregno

Risposte migliori

Attenzione, un personaggio vende su Ebay un mio Marengo, il fatto è che la tale moneta si trova nel cavò della CRS quindi non fate assolutamente offerte in questa inserzione: http://cgi.ebay.it/L...=item1e5b794573

Da segnalare ad Ebay, al forum di Ebay e, se possibile, anche nell'inserzione stessa (tramite le domande al venditore)

Link al commento
Condividi su altri siti


Da segnalare ad Ebay, al forum di Ebay e, se possibile, anche nell'inserzione stessa

Sul forum l'ho già segnalato, nell'inserzione non è possibile in quanto è il venditore a decidere se pubblicare o meno domande e risposte.

Ho telefonato e mandato la mai al centro servizi, speriamo che gli facciano il ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Spesso vengono utilizzate immagini dei cataloghi del forum per vendite truffaldine :(

Ai suoi tempi avevo segnalato la cosa ad Ebay non ricevendo risposte in merito

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Ahia, gli stanno già facendo una proposta d' acquisto.:(

Saluti,

Fuf.

E sulla sterlina, altro oggetto in vendita gliene hanno già fatte diverse.

Il particolare che sino ad ora questo utente ha venduto solo

"contatti per acquistare a prezzi incredibili" :lol: :lol: :lol:

7 vendite e tutte a 0,99 euro :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Spesso vengono utilizzate immagini dei cataloghi del forum per vendite truffaldine

E colpa mia, sono immagini che quasi sicuramente avevo postato per qualche motivo sul forum di EbaY e poi me le ritrovo in giro, ho già rivisto il fascione, la 5 lire oro 1863 ed anche un marengo austriaco!

Il problema è che non si possono cancellare, bisogna aspettare e dopo un bel po di tempo svaniscono da sole, spero che questo sia di lezione a chi come mè fa un uso troppo superficiale delle proprie foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Molte volte alcuni venditori non avendo la macchina fotografica utilizzano delle immagini simili alla moneta che intendono mettere in vendita,però guarda caso è quasi sempre migliore della loro :ph34r:

Almeno dovrebbe specificare che l'immagine è puramente indicativa :angry:

Una volta un venditore aveva utilizzato l'immagine di un 500 lire 1957 caravelle prova,ma nella realtà era una comunissima 500 lire 1958,non vi dico il putiferio che era uscito :lol: :lol: :lol:

Me l'avevo aggiudicata per circa 80 euro ,e ad asta finita questo continuava a ricevere offerte maggiori e gli chiedevano di trovare una scusa per non darmi la moneta .............:lol: :lol: :lol:

Modificato da soleshine
Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi segnalare l'inserzione all'assistenza per l'uso non autorizzato delle tue immagini.

Vai su assistenza clienti, invia un mail, seleziona 'Inserzioni Illecite/Plagio di un'altra inserzione/Qualcuno ha copiato il testo o le foto di un altro sito Web o utente eBay'. Viene chiusa in 30 secondi netti, su questo ci stanno molto attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci ho provato ma mi chiede un'inserzione di riferimento in cui è stata copiata quella specifica foto e quindi ho lasciato perdere.

Modificato da Maregno
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Avete visto i suoi feedback? Sono tutti fatti da utenti che si sono iscritti meno di trenta giorni fa; inoltre gli utenti che li hanno rilasciati hanno anche loro pochi punti di feedback. Mi sembra una associazione per delinquere...

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti


Con un nick così (2010 Buscopan) (.......supposte ) l'inserzione è tutto un programmma........ comunque gli ho chiesto se nel caso di aggiudicazione riceverò esattamente la moneta nell'immagine, vediamo che risponde!!! se risponde

Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, non ho capito una cosa. Ha un altro marengo 1838 e ha preso le foto di Maregno come esempio o il marengo proprio non ce l' ha e scappa con i soldi?

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci ho provato ma mi chiede un'inserzione di riferimento in cui è stata copiata quella specifica foto e quindi ho lasciato perdere.

Credo che a questo punto basti segnalare al supporto il link del catalogo da cui ha recuperato... anzi rubato ... la tua foto. Segnala anche che sei stato minacciato e insulato al tuo contatto diretto e cordiale con l'utente... il tempo dei controlli e gli faranno chiudere l'asta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ha cominciato ad insultarmi ed a minacciarmi, solo perche gli ho chiesto di non utilizzare le mie foto/monete per le sue inserzioni!

Stampa il tutto e vai alla Polizia Postale....

Link al commento
Condividi su altri siti


Stampa il tutto e vai alla Polizia Postale....

Sarebbe da fare ma francamente non ho voglia di perdere tempo dietro ad un simile mentecatto, oltre tutto poi magari è pure minorenne, meglio lasciar perdere, comunque le quattro mail con insulti e minacce le tengo, e se un domani capitasse qualcosa di anomalo alle mie inserzioni (quando vendo qualche doppione) faccio subito come consigliato da Alberto.

Grazie per la solidarietà e se non è minorenne speriamo che gli venga un bel mal di denti così che possa purgare i suoi peccati :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Gli ho chiesto se la moneta in vendita è la stessa della foto.

Cosi ha risposto:

si,certo.

Se non fosse tanto complicato e a volte controproducente (da accusatori si è passati ad accusati) ci sarebbero gli estremi,al momento,di tentata truffa o più lieve "raggiro" finchè non la vende. Dopo ...........

Se c'è qualche avvocato sul forum potrà avvallare quello scrivo.

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.