Vai al contenuto
IGNORED

Auguri a Wolf2222- Exalibur e Fedafa di nuovo


Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

Un Augurio particolare per la mia carissima amica Wolf2222, al caro Exalibur e di nuovo al mitico Fedafa.

Aggiungo anche per tutti gli altri che compiono gli anni oggi sul Forum.

BUON COMPLEANNOOOO

Giò

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi associo agli auguri di Buon Compleanno

Debbo dire,ad onor delvero ,che fed merita di ricevere gli auguri un po' di meno,poichè pochi giorni fa mi ha soffiato sotto il naso 2 monetine napoletane molto interessanti e rare,acquistandole da un venditore presente online :bash: :m249: :cry: :aggressive: :cray:

Purtuttavia debbo dire,dal momento che mi auspico lasci la sua collezione numismatica a me, :spiteful: ,ciò mi conforta :yahoo: :clapping:

Ovviamente auguro a fed lunga vita;del resto i lasciti possono avvenire quando uno è ancora in vita ;) ed ancor prima di ingerire funghi non commestibili :wacko:

Comunque,per dovere di cronaca, altre volte mi è capitato di soffiare sotto il nasino di fed delle monete che gli interessavano ;non mi può andare sempre bene :whome:

--Auguroni :buoncompleanno:

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Caspita addirittura 2 post!!! :). Mi associo agli auguri a Wolf2222 ed agli altri che compiono oggi il loro compleanno.

Per odjob: mi dispiace che ti abbia soffiato delle monete, non lo sapevo :whome: . Non so in particolare a quale ti stia riferendo, ma mi auguro non sia una delle ultime (un mese e mezzo fa) ... perchè se l'hai catalogata esattamente non mi rivolgeresti nemmeno il saluto :lol: :lol: :lol: . Scherzo naturalmente, si trattava semplicemente di un inedito, ma nulla di che. La prossima volta avvisami ed io passo :rolleyes: :moon: :D.

Lasciarti la collezione??? Perchè no? Magari una di queste sere vieni a casa e ti offro una bella cenetta e base di funghi :spiteful: e ne parliamo. Tranquillo puoi fidarti io raccolgo tutti quelli che trovo senza il puffo sotto.

Le monete che mi hai soffiato??? Te le ho lasciate e manco mi hai detto grazie :D.

Scherzi a parte grazie per gli auguri e sappi che se un giorno decido di vendere ti farò sapere :) .

Link al commento
Condividi su altri siti


A Fedà lo potevi dire ieri!!!!!!!!!! :angry: Così pagavi il caffé. Vabbè, tanti auguri lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti


A Fedà lo potevi dire ieri!!!!!!!!!! :angry: Così pagavi il caffé. Vabbè, tanti auguri lo stesso!

Lo ha detto solo a me :rolleyes: :rolleyes: , ma già lo sapevo :P :D .Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A Fedà lo potevi dire ieri!!!!!!!!!! :angry: Così pagavi il caffé. Vabbè, tanti auguri lo stesso!

Hai ragione, ma poi ci siamo persi di vista. Cmq sarà per la prossima. Meglio sempre un caffè di un prosciutto :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

scusa Davide degli auguri in ritardo ma visto la persona che sei un milione di auguri e tante nuove pagine scritte da te :buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

auguri davide anche se in ritarto :rolleyes: e se un giorno dovresti vendere ricordati di me :D :D un augurio a tutti quelli che anno fatto il compleanno :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon compleanno!!!

WOW meglio tardi che mai, auguri a tutti!

fedefa l'avevo già augurato su bucoinfaccia :D

X odjob il "ragazzo" non va sgridato poi diventa cattivo :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.