Vai al contenuto
IGNORED

Numisbay


DragoDormiente

Risposte migliori

Non so se sia dovuto all'upgrade in corso, se fosse previsto oppure no, ma il dominio di Numisbay.com, il nostro mercatino, è scaduto il 21/4/2010 alle 12.22 AM. O almeno questo è quello che vedo io quando cerco di entrarci.ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,sono nuovo del sito ma mi è capitato spesso di leggere di questo numisbay ma senza mai riuscire ad individuarlo.C'è un link o è visibile solo ad alcuni utenti?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a Mirko per il link che da quanto ho capito,non era funzionante.Ho dato pure un'occhiata,è ben fatto.Ma una curiosità:gli inserzionisti sono utenti La Moneta o è un account a parte?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a Mirko per il link che da quanto ho capito,non era funzionante.Ho dato pure un'occhiata,è ben fatto.Ma una curiosità:gli inserzionisti sono utenti La Moneta o è un account a parte?

L'iscrizione è a parte, ma il sito fa cmq parte del portale lamoneta e grossomodo la stragrande maggioranza degli utenti sono anche utenti lamonetiani.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.