Vai al contenuto
IGNORED

Passione numismatica


numranieri

Risposte migliori

Salve,


mi chiamo Marco Ranieri, titolare della [XXXXXXXX] . E' da tempo che "sbircio" in questo bellissimo sito per leggere le impressioni su questo meraviglioso hobby.
Se avete bisogno di qualsiasi consiglio, aiuto, informazione mi metto a vostra disposizione.
Per contattarmi: [XXXXXXXXXXXXXXXXx]

Saluti

Editato da Mirko: a norma del regolamento del forum, la pubblicità ad attività commerciali è vietata.
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto!
Mi dispiace averti dovuto editare il post, ma ci sono delle regole.
Naturalmente consigli, aiuti, informazioni sono più che ben accetti :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Beh va un po' contro lo spirito di un forum...

Nella pagina del suo sito relativo alla numismatica ci sono problemi di impaginazione.

Nella pagina di lamonetapedia relativa ai collegamenti ho rimosso il link che ha aggiunto nella sezione siti personali. Mi perdonerà ma non è un sito personale. L'ho comunque lasciato nella sezione siti italiani.

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio per i troppi complimenti e li giro al vostro forum veramente veramente interessante.
Parteciperò attivamente alle varie discussioni cercando di mettere a disposizione la mia, seppur limitata, conoscenza in tale settore.

Grazie

Marco
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='numranieri' date='11 novembre 2005, 13:23']Ringrazio per i troppi complimenti e li giro al vostro forum veramente veramente interessante.
Parteciperò attivamente alle varie discussioni cercando di mettere a disposizione la mia, seppur limitata, conoscenza in tale settore.

Grazie

Marco
[right][snapback]68425[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Marco,

benvenuto anche da parte mia.Dopo i complimenti,vorrei fare anche qualche critica,se me lo permetti:ho dato un'occhiata ai prezzi e parecchi mi sembrano fuori mercato,tipo la monetazione in euro del Vaticano e S.Marino,ma anche la monetazione di Vittorio Emanuele III, Stato Pontificio, si può trovare a meno,faccio un paio di esempi banali,le divisionali del 2005 FDC e FS del Vaticano si trovano anche a metà del prezzo che tu proponi sul sito,se facessi prezzi concorrenziali avresti frotte di clienti.
Niente di personale,era solo una mia opinione.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto anche da parte mia :) Utenti con esperienza alle spalle sono sempre utili in questo forum.
Ho scoperto da poco, prima della sua segnalazione, il suo sito e devo dire che sono rimasto soddisfatto del materiale offerto.Mi è stato detto inoltre che a Vicenza aveva un bel 20 lire 1848 Lombardia in conservazione altissima.E' una moneta che cerco ancora.Non l'ho più vista nel listino e quindi suppongo che sia stata ceduta.
In ogni caso spero di conoscerLa meglio nel prossimo futuro. Magari già a Verona ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[FONT=Courier][SIZE=7][COLOR=green]

ciao a tutti da legioprimigenia! anch'io sono nuovo del forum e spero di potervi partecipare attivamente ricevendo (soprattutto!!) e dando consigli per quel poco che la mia breve esperienza mi permette! sono di Foggia (dove poca gente compete in materia!) e colleziono monete imperiali romane e della repubblica italiana! ed anche qualche euro soprattutto commemorativo! ciao :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest enrico_marengo
[quote name='max65' date='11 novembre 2005, 12:45']vorrei fare anche qualche critica,se me lo permetti:ho dato un'occhiata ai prezzi e parecchi mi sembrano fuori mercato,tipo la monetazione in euro del Vaticano e S.Marino,ma anche la monetazione di Vittorio Emanuele III,  Stato Pontificio, si può trovare a meno,faccio un paio di esempi banali,le divisionali del 2005 FDC e FS del Vaticano si trovano anche a metà del prezzo che tu proponi sul sito,se facessi prezzi concorrenziali avresti frotte di clienti.
Niente di personale,era solo una mia opinione.

Saluti da Max65  ;)
[right][snapback]68439[/snapback][/right]
[/quote]

dico la mia: nonostante sia stato cazziato per aver detto che avrei messo in vendita una divisionale sulla casa d'asta on line di cui non faccio il nome, sono contento che su questi fora si affaccino (con nome e cognome) i negozianti, perche' ci possono spiegare molte cose e molti prezzi, mentre loro si possono confrontare con chi compra come accaduto con max.
quindi...
benvenuto marco!!

ps
la serie era proprio la fdc che dice max che ho venduto a 147,5 euro... :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Max ha perfettamente ragione. In primo luogo i prezzi non sono mai stati aggiornati da agosto per mancanza di tempo.

[code]Sul sito sono VIETATI :

- pubblicità ad attività proprie o altrui, a scopo promozionale e di vendita.
[/code]

Mi fanno sempre piacere le critiche soprattutto se fatte da persone competenti e amanti del settore in quanto mi permettono di correggere gli errori che ogni volta vengono commessi.

Grazie Modificato da rcamil
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.