Vai al contenuto
IGNORED

due banconote


markcen

Risposte migliori

Dipende da:

1) Qual è la serie delle banconote in questione (Caravaggio,Botticelli, Manzoni...) e quindi se possono essere cambiate in banca d'Italia

2) Qual è il loro stato di conservazione

10 euro sono proprio pochini, se intendi venderle pensaci su un bel po' (a meno che non siano proprio degli "stracci") prima di accettare quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che te li deve accettare!! Se non te li accettano in banca d'Italia è il colmo!!

Mi avevano detto che accettavano banconote con pezzi mancanti anche abbastanza consistenti!!

Chi ti ha proposto 10 euro è un furbacchione!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


un vicino di casa vende un sacco di banconote, ma quando ho visto quelle che ho pensato che sarà una buona occasione per cambiarli in Italia per euro

mi hanno proposto 10€, lunedì andrò a prenderli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


un vicino di casa vende un sacco di banconote, ma quando ho visto quelle che ho pensato che sarà una buona occasione per cambiarli in Italia per euro

mi hanno proposto 10€, lunedì andrò a prenderli!!!

Grande! :good:

peccato che quel tuo vicino di casa sia un po' fuori mano per me, altrimenti andavo a trovarlo!! :lol: :lol: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.