Vai al contenuto
IGNORED

1 euro portogallo 2002


Risposte migliori

Spero di averla definita bene. Ho appena trovato questa moneta portoghese, che dal lato comune non ha difetti, mentre dal lato nazionale ha il conio decentrato, si vede chiaramente il bordo che sporge da un lato (alto sx) e che quasi non c'è dall'altro (basso dx).

Che ne pensate? tenerla per i collezionisti di errori/curiosità ? (Io non ne faccio parte)

faccia nazionale

post-2203-1272194088,17_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se poco decentrata, secondo me può interessare a qualche collezionista! Tienila, magari riesci a scambialrla con qualcuno! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non comprerei monete con difetti, ma se me le ritrovassi in mano le terrei, poi certamente se qualcuno mi offrisse una bella somma per quella moneta gliela cederei e col ricavato ci comprerei un pezzo che mi serve

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 anni dopo...

wtx47d.jpgCiao a tutti!!!! Ho trovato questa moneta con il conio decentrato, poì nel bordo ci sono 28 strisce invece che 29!!!!

Cosa ne pensate??????

Ecco le foto

2ivlk5w.jpg

Modificato da Bogherpiat
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
  • .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.