Vai al contenuto
IGNORED

100.000 Botticelli


favaldar

Risposte migliori

Giusto, e anche sul mercato non sono molte richieste.

Se sono FDS qualche euro ce lo fai, ma di solito meno del facciale; se sono circolate tienile per ricordo.

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ce ne sono tante in giro

questo secondo me dimostra che dopo la fine della convertibilita in euro avremo anche le 500.000 i caravaggio i bernini i volta e i bellini che andranno a finire sotto il facciale

Link al commento
Condividi su altri siti


ce ne sono tante in giro

questo secondo me dimostra che dopo la fine della convertibilita in euro avremo anche le 500.000 i caravaggio i bernini i volta e i bellini che andranno a finire sotto il facciale

Hai ragione rick .........ne parlavamo già in un altra discussione......succederà la stessa cosa anche con le Caravaggio <_< B) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ce ne sono tante in giro

questo secondo me dimostra che dopo la fine della convertibilita in euro avremo anche le 500.000 i caravaggio i bernini i volta e i bellini che andranno a finire sotto il facciale

Hai ragione rick .........ne parlavamo già in un altra discussione......succederà la stessa cosa anche con le Caravaggio <_< B) ;)

A Veronafil mi hanno già proposto dei Bernini primo tipo a meno del valore facciale!

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate l'ignoranza ma le 100.000 Botticelli non si possono più cambiare in Banca d'Italia giusto?

Grazie F.

Quelle di Botticelli <_< forse Caravaggio......

saluti

ho capito dopo... il 100.000 Botticelli è quelli rosso anni '70

ciao

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque, le 100.000 botticelli, se in fds, io le ho sempre trovate intorno ai 100€...

rimango sempre dell'idea che le nostre lire, da collezionista di banconote mondiali, erano le più belle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


rimango sempre dell'idea che le nostre lire, da collezionista di banconote mondiali, erano le più belle!!!

Confrontate alla moneta attuale sicuramente!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente si.

Gli euro proprio non mi vanno giù. Le monete hanno storia, ma le banconote rimangono veramente anonime.

Avevo sperato che venissero cambiate di grafica a fine anno, ma niente... saranno le stesse con qualche implementazione nella sicurezza in più.

Comunque su ebay, le 100000 lire, poi in base alla firma, valgono molto di più del valore facciale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.