Vai al contenuto
IGNORED

80 Lire Carlo Felice 1828 Torino


Come e' secondo voi?  

18 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao, bellissima moneta (SPL) purtroppo ha nel bordo un difetto riscontrato altre volte proprio sugli 80 L che non sono riuscito a capire se è riparazione del bordo o deriva da una coniazione scadente(Sopra la testa del RE) ma ha degli ottimi fondi soprattutto al dritto.

Giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


A parte il problema sollevato da Giangi - che potrebbe essere una debolezza di conio - si tratta di una bella moneta. Presenta segni di circolazione ma ha buoni rilievi, credo un qSPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


...ottimi rilievi a mio avviso...penso che qSPL ci stia tutto...non penso si tratti di debolezze i problemi che si riscontrano ai bordi, quanto, a mio avviso, di restauri.....e riprese di colpi.... :angry:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Circa 850 euro come e' come prezzo?

E' il suo prezzo , tieni presente che in conservazione simile ieri a Bologna il 1827 G non sono scesi sotto i 900€ essendoci 660€ di valore dell'oro.

Il mio pezzo in conservazione simile anche se con un bel bordo l'ho pagato qualche mese fa 920€ da Nomisma.

Giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.