Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
quasar

Foto sulla pagina di presentazione dell'account

Risposte migliori

quasar

Nei giorni scorsi ho visto che un utente ha una bella galleria fotografica sulla pagina personale del proprio account.

Ho provato pure io ma niente da fare inserendo tutti i tag possibili,compresi quelli preimpostati sulla barra della finestra di dialogo.Come si fa

ad inserirle?Grazie :)

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Non so se ho capito bene, ma le immagini della galleria dovrebbero essere quelle caricate nella mediateca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasar

Non so se ho capito bene, ma le immagini della galleria dovrebbero essere quelle caricate nella mediateca.

Può darsi,Luke.Non riesco a ricordare chi è che le tiene caricate sulla pagina personale "su di me" del proprio account.Però se sono quelle caricate nella mediateca,non ci faccio molto perchè avrei voluto mettere anche immagini non di monete!

Trovato l'utente e scoperto il modo

Grazie,Luke :)

Modificato da quasar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sagida

Può darsi,Luke.Non riesco a ricordare chi è che le tiene caricate sulla pagina personale "su di me" del proprio account.Però se sono quelle caricate nella mediateca,non ci faccio molto perchè avrei voluto mettere anche immagini non di monete!

Potresti condividerlo con noi? Ovviamente senza fare alcun nome.

Credo che ciò possa essere utile a più utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasar

Potresti condividerlo con noi? Ovviamente senza fare alcun nome.

Credo che ciò possa essere utile a più utenti.

Ma certo,Sagida.Ora rivedo i passaggi e li scrivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasar

Si entra nel proprio account>impostazioni account>profilo>modifica la pagina su di me.

A questo punto appare la finestra di dialogo,in tutto simile a quella che si usa sul forum per scrivere gli interventi.

(Dovete precedentemente aver caricato le immagini che volete che appaiano sulla vostra pagina personale su un sito di hosting tipo Photobucket,Tinypic o altri simili)

Nella finestra di dialogo,nella barra,cliccate sul pulsante di inserimento immagini (è la prima icona a sinista e in basso alla barra) ed inserite,nell'ulteriore finestra che si apre,il direct link dell'immagine che intendete caricare (lo trovate sul sito di hosting in corrispondenza della foto scelta)

Salvate le modifiche in basso ed è fatta! :)

L'utente non lo dico ma è famoso! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia

(Dovete precedentemente aver caricato le immagini che volete che appaiano sulla vostra pagina personale su un sito di hosting tipo Photobucket,Tinypic o altri simili)

Io per esempio ho preso le foto che ho precedentemente allegato ai miei messaggi qui sul forum.

Le trovate così:

Impostazioni account --> Impostazioni --> Gestione Allegati

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti