Vai al contenuto
IGNORED

Opportunità d'acquisto


Risposte migliori

Supporter

Per tutti quelli appassionati di argenti austriaci segnalo questa opportunità d'acquisto al facciale:

http://www.imm-muenze.at/shop/action/product/105707/DIE-EURO-SILBER-GEDENKMUeNZEN-EUROPAS-PP.html;jsessionid=84AEE4A037CCC3638E0664F7C647612B

A presto

ale

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

In effetti avendo visto che non era possibile pagare tramite carta PostePay ho interrotto la transazione non accorgendomi dell'esistenza delle spese di spedizione.

Tuttavia si tratta del valore di spesa postale più basso tra tutti quelli che sto valutando in questo periodo (ho deciso di iniziare la collezione dei 10€ austriaci) quindi confermo la convenienza dell'acquisto.

A presto

ale

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti avendo visto che non era possibile pagare tramite carta PostePay ho interrotto la transazione non accorgendomi dell'esistenza delle spese di spedizione.

Tuttavia si tratta del valore di spesa postale più basso tra tutti quelli che sto valutando in questo periodo (ho deciso di iniziare la collezione dei 10€ austriaci) quindi confermo la convenienza dell'acquisto.

A presto

ale

Certo, la mia voleva solo essere una nota informativa. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sullo stesso sito c'è anche l'argento da 5 euro austriaco (solo moneta snowboarder) al prezzo del facciale, cioè 5 euro.

(qualità non proof ovviamente)

http://www.imm-muenze.at/shop/action/cart/add?prodid=105405&org.apache.struts.taglib.html.TOKEN=3ca9623ce00d52a09f1de29d03a97bbd

vi è anche la possibilità di prendere il 2 euro commemorativo Tdr austriaco + 2 euro EMu austiraco al prezzo del facciale

pezzi max acquistabili : 1 per ogni articolo citato

spedizione euro 4,95

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti


già che ci sono vi segnalo sempre sullo stesso sito anche l'offerta relativa al

20 euro 2009 "ferrovia del futuro" ,

fondo specchio , ad euro 31,5

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Certo, la mia voleva solo essere una nota informativa. ;)

Lo so, lo so, l'avevo capito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Andrea, ero sicuro di suscitare il tuo interesse... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


beh in effetti lo hai suscitato :)

sto spulciando bene il sito per vedere se c'è altro a buon prezzo..

in effetti questo sito ha prezzi medio-alti in generale, ma per alcuni prodotti civetta

lancia degli ottimi prezzi.

c'è anche l'oncia argento philarmoniker 2010 a 19,90 euro.

Ciao Andrea, ero sicuro di suscitare il tuo interesse... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


accidenti, il nome, la lingua e la grafica del sito sono così simili a quelli di MDM che ho provato 10 volte a loggarmi con la user di quel sito!!! e anche la presentazione delle offerte è simile... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Mdm è tedesco , questo negozio invece è austriaco (vienna)

ovviamente per le monete austriache è meglio un negozio austriaco mentre per le tedesche un negozio tedesco..

ho processato l'acquisto , vi segnalero' quali sono i tempi di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per tutti quelli appassionati di argenti austriaci segnalo questa opportunità d'acquisto al facciale:

http://www.imm-muenze.at/shop/action/product/105707/DIE-EURO-SILBER-GEDENKMUeNZEN-EUROPAS-PP.html;jsessionid=84AEE4A037CCC3638E0664F7C647612B

A presto

ale

Uhm, ignorando il tedesco leggo che

"Die 10-Euro-Silbermünze ist gleichzeitig der Auftakt in die Münz-Kollektion "Die Silber-Euro-Gedenkmünzen der Euro-Länder" auf dessen Ausgaben Sie sich ein unverbindliches Vorzugsrecht sichern. In ca. monatlichen Abständen stellen wir Ihnen jeweils eine der europaweit begehrten Silber-Euromünze vor - immer mit dem vollen Rückgaberecht von 14 Tagen. Diese Vereinbarung können Sie jederzeit unterbrechen oder ganz beenden. Sie gehen somit kein Risiko ein!"

significa (Sancte Google ora pro nobis) che in sintesi si dà il via ad una sorta di abbonamento bisettimanale...

Link al commento
Condividi su altri siti


Mdm è tedesco , questo negozio invece è austriaco (vienna)

ovviamente per le monete austriache è meglio un negozio austriaco mentre per le tedesche un negozio tedesco..

ho processato l'acquisto , vi segnalero' quali sono i tempi di spedizione.

posso chiederti come hai pagato? non riesco a trovare la possibilità di usare la carta di credito... :unsure:

Bezahlung

per Rechnung

» Bankeinzug einrichten

Link al commento
Condividi su altri siti


alla fine ho disdetto l'ordine perchè sembrva legato a degli invii

di più monete in serie e non mi fidavo.

Mdm è tedesco , questo negozio invece è austriaco (vienna)

ovviamente per le monete austriache è meglio un negozio austriaco mentre per le tedesche un negozio tedesco..

ho processato l'acquisto , vi segnalero' quali sono i tempi di spedizione.

posso chiederti come hai pagato? non riesco a trovare la possibilità di usare la carta di credito... :unsure:

Bezahlung

per Rechnung

» Bankeinzug einrichten

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.