Vai al contenuto
IGNORED

moneta da catalogare


Risposte migliori

Penso si tratti di una moneta di Gorizia.

Infatti è Gorizia, in quella conservazione, MB al massimo, non supera i 3,00 € di valore.

Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si tratta di 1 soldodel1762,coniato per Gorizia nella zecca austriaca di Graz o Nagybanya ,indicato dalla lettera G sotto la data,sotto l'imperatrice Maria Teresa ( 1740/178o ).ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono un esperto di questa monetazione,ma penso sia comune,un esemplare simile però dell'anno 1763-G in conservazione BB,SUL LISTINO n°15 ,di A.Cavicchi del 01/09/2005,lo vendeva a 45 euro! il tuo mi sembra di conservazione inferiore( MB ).ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono un esperto di questa monetazione,ma penso sia comune,un esemplare simile però dell'anno 1763-G in conservazione BB,SUL LISTINO n°15 ,di A.Cavicchi del 01/09/2005,lo vendeva a 45 euro! il tuo mi sembra di conservazione inferiore( MB ).ciao

Mi sembra eccessivo il prezzo sinceramente, in condizioni BB se ne trovano molte ed è comune anche quello di anno, io più di € 15,00 non la pagherei :P :D . Forse esagero ma....Ciao Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La moneta di questa discussione è in conservazione davvero pessima, a mio avviso non supera il B, ha anche una mancanza di metallo abbastanza importante.

Non essendo moneta di particolare interesse, in questa conservazione parlare di valore di mercato è davvero eufemistico: sono monete che di solito finiscono nei lotti da 1€ a pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


sono pienamente d'accordo con giovanna,la moneta è comune,anzi io personalmente la valuto molto,molto meno,l'indicazione che ho dato era tratta da un listino ,quindi non avevo espresso alcuna valutazione personale,ti saluto,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.