Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1956 venduta sul noto sito


PerUnaLira

Risposte migliori

Secondo me migliore di SPL, se l'hai comprata tu hai fatto un ottimo affare, ma penso che non l'abbia comprata nessuno.

Come del resto succede al 90% su Ebay

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me migliore di SPL, se l'hai comprata tu hai fatto un ottimo affare, ma penso che non l'abbia comprata nessuno.

Come del resto succede al 90% su Ebay

Scusa ho scritto male..non è venduta ma in vendita è ancora in asta...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sia il venditore che il sigillatore sono di provata onestà ed affidabilità.

In quanto alla conservazione non mi pronuncio, ma senz'altro è una gran bella moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi,

non voglio screditare nessuno... ma la moneta mi sembra il solito falso del 78.. oltre al bordo sottile noto dei graffi "noti" nei cloni

in buonissima fede... probabilmente il perito ha preso un abbaglio (è una moneta molto difficile da valutare!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ahia, Francesco, potresti avere ragione :(

Guardando bene in particolare il bordo anche a me vengono i dubbi :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


ma esistono falsi identitci all'originale in tutto?..in quel caso come si fa a riconoscerlo?

ci vogliono diversi anni di esperienza. Ci devi fare l'occhio... ovviamente comparando sempre il falso all'originale...

Link al commento
Condividi su altri siti


A stento vedo la moneta ma una cosa è certa,che è sicuramente in alta conservazione e una moneta così non chiude a 189 euro.Il che mi porta a pensare che i dubbi del forum,se li dev'essere fatti più di un offerente.

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti


Dove sono questi graffi "noti" che non li vedo? :)

ha il baffo ;)

Il Francy e' un mago su questa moneta. :)

eeeee graaazie troppo buono :D

ehm, dove ha il baffo? che non lo vedo?

casomai rispondimi in mail che la mail mia ce l'hai.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.