marco93 Posted May 7, 2010 Share #1 Posted May 7, 2010 (edited) Ciao tutti questo è stato il mio ultimo aquisto che ne pensate?? http://i39.tinypic.com/2hzogn7.jpg http://i40.tinypic.com/14bkj0x.jpg Edited May 7, 2010 by marco93 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dolcepino12 Posted May 7, 2010 Share #2 Posted May 7, 2010 Per me b la conservazione e minima peccato per le botte sinistra e destra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefanolecce Posted May 7, 2010 Share #3 Posted May 7, 2010 Bassa conservazione e moneta comune. Tuttavia credo che sia un bel pezzo vissuto,senz'altro collezionabile. Stefano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramossen Posted May 7, 2010 Share #4 Posted May 7, 2010 Per essere vissuto è vissuto e ne deve pure aver viste di tutti i colori, rimane comunque una moneta di grande fascino. Per me qBB Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagida Posted May 7, 2010 Share #5 Posted May 7, 2010 MB secondo me. Posso chiederti quanto ti è costata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
quasar Posted May 7, 2010 Share #6 Posted May 7, 2010 MB secondo me. Posso chiederti quanto ti è costata? Quoto.Peccato,alcuni rilievi al rovescio,hanno mantenuto una buona consistenza,specie il millesimo.Comunque moneta collezionabile,B è un dischetto di metallo o poco più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino67 Posted May 7, 2010 Share #7 Posted May 7, 2010 (edited) Mi sembrate eccessivamente severi. La quadriga lenta è una tipologia che nasce di rilievo basso, questa moneta è senz'altro vissuta, ma tutti i dettagli sono perfettamente leggibili. Per me la moneta arriva al BB, fosse un MB sarebbero illeggibili le firme, di capelli non se ne vedrebbe più nemmeno uno, così come i baffi; i dettagli delle decorazioni del carro sarebbero in larga parte invisibili, le righe sul colletto del re pressoché sparite. Certo, sul mercato si trova di meglio a prezzi anche non alti, ma pure così la moneta non è sgradevole ed è pienamente collezionabile. Personalmente poi la tipologia quadriga lenta mi piace più della briosa, nonostante la tendenza comune sia di privilegiare la tipologia successiva. Edited May 7, 2010 by Paolino67 Link to comment Share on other sites More sharing options...
renato Posted May 7, 2010 Share #8 Posted May 7, 2010 ...io dico qBB...secondo me la state sottovalutando...diciamo che la patinaccia non aiuta la giusta valutazione....però..i rilievi sono ben leggibili...e complessivamente...è una moneta più che collezionabile... ;) renato Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieles1981 Posted May 8, 2010 Share #9 Posted May 8, 2010 Mb, spero non l'hai pagata più di 7-8 euro. Io la vendo a 7. In ogni modo la mia filosofia è: se la moneta ti manca, è stupenda e nella collezione serve assolutamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted May 8, 2010 Share #10 Posted May 8, 2010 Anche per me è BB o almeno quasi. Moneta carina :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
athlonx24200 Posted May 8, 2010 Share #11 Posted May 8, 2010 tenuto conto della tipologia secondo me è un qBB.... anche io condivido il pensiero di Renato e Paolino secondo cui un MB dovrebbe avere molti meno dettagli ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Littore Posted May 8, 2010 Share #12 Posted May 8, 2010 Io credo che sia BB. I rilevi non sono, infatti, così male. Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco93 Posted May 8, 2010 Author Share #13 Posted May 8, 2010 Grazie a tutti per le risposte e la moneta non mi è costata molto solo 5 euro è per questo che l'ho subito comprata Link to comment Share on other sites More sharing options...
athlonx24200 Posted May 8, 2010 Share #14 Posted May 8, 2010 Grazie a tutti per le risposte e la moneta non mi è costata molto solo 5 euro è per questo che l'ho subito comprata senza dubbio hai fatto un buon acquisto! ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieles1981 Posted May 8, 2010 Share #15 Posted May 8, 2010 Grazie a tutti per le risposte e la moneta non mi è costata molto solo 5 euro è per questo che l'ho subito comprata Allora ottimo acquisto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
oento Posted May 8, 2010 Share #16 Posted May 8, 2010 Io credo che sia BB. I rilevi non sono, infatti, così male. Saluti. Concordo, a buon prezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joao89 Posted May 9, 2010 Share #17 Posted May 9, 2010 secondo me è un qbb la patina è bruttina ma i rilievi nn sono male ......per quello ha l hai pagata un ottimo acquisto :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts