Vai al contenuto
IGNORED

Nuovo sito Moruzzi


Risposte migliori

Guest utente3487

Spero di non essere tacciato di fare pubblicità (anche se non nego che Umberto MOruzzi è mio fraterno amico), ma il nuovo sito è più accattivante e nei link ci sono moltissimi siti utili per collezionisiti studiosi e numismatici. Tra l'altro c'è anche il collegamento a Lamoneta, con parole di presentazione molto molto positive.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN
Staff

Effettivamente il sito è piú bello. Un suggerimento che darei a Moruzzi è quello di cambiare il menú negozio; infatti ci sono sia link che riportano a categorie ben precise (monete romane, italiane, città del Vaticano etc.) che un link generale (NEGOZIO) che riporta ad altre categorie. Il secondo link inizialmente mi era sfuggito e non capivo dove fossero finite le monete preunitarie :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ringrazio del consiglio. Conosciamo già i limiti del menù del negozio ma vi rassicuro che sono provvisori. Da oggi è già disponibile quello relativo alle monete in euro! Prossimamente lo ampliaeremo ancora. Graze per gli immeritati complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti


unica pecca sono le foto piccoline :(

le monete a listino sono poche, però penso sia solo una questione di tempo

sicuramente un miglioramento estetico c'è stato, quello funzionale anche :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero di non essere tacciato di fare pubblicità (anche se non nego che Umberto MOruzzi è mio fraterno amico), ma il nuovo sito è più accattivante e nei link ci sono moltissimi siti utili per collezionisiti studiosi e numismatici. Tra l'altro c'è anche il collegamento a Lamoneta, con parole di presentazione molto molto positive.

mi unisco alle considerazioni di elledi....volevo fare anche io questa segnalazione ma non volevo essere troppo di parte

a Umberto Moruzzi e' legata l'inizio della mia passione per la numismatica classica :rolleyes:

complimenti!

il sito ora deve crescere e rinforzarsi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel vecchio sito era presente una sezione dedicata alla vendita di testi e cataloghi di numismatica.

Nella nuova versione non riesco a trovarla.

Sarà possibile in futuro conoscere anche la disponibiliità di libri in vendita?

Grazie

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho ritrovato alcune monete che erano in vendita sul vecchio sito. Vuol dire che non sono più disponibili o che non hanno trovato collocazione on line?

Link al commento
Condividi su altri siti


Signor Moruzzi, sul vecchio sito c'erano due monete provenienti dall'asta Baldwin 42 2005 che non ritrovo sul nuovo sito. Erano monete di mio interesse per cui pensavo di fare un salto a Roma. Le chiedo: ci sono monete che non hanno semplicemente trovato posto nella presentazione on line?

Link al commento
Condividi su altri siti


Certamente si. In qualsiasi caso può chiamare i nostri uffici per sapere di queste due monete.

Il website Moruzzi Numismatica è un progetto che dovrà contenere 5.000 oggetti ma al momento gira soltanto al 10% delle sue potenzialità. Al più presto entrerà a regime unitamente a menù completi per aiutare le ricerche.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo sito e ottima grafica ma di monete non c'è niente. Solo qualche romana e basta. Forse dovrà ancora inserire qualche ultima acquisizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il nuovo sito ha una grafica molto accattivante e, sebbene sia ancora in fase di allestimento, si comprendono già molto chiaramente le potenzialità del nuovo portale. Complimenti!!

Ci tengo a sottolineare che le belle fotografie delle monete che appaiono sul sito sono state realizzate con l'ausilio dello stativo fotografico Ianus :) .

Moruzzi è stato tra i primi a credere nelle potenzilità dello strumento testandolo per le sue foto e per questa ragione a lui vanno i miei ringraziamenti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio elledi della segnalazione del nuovo sito di Moruzzi, anche perché, sfogliando nelle pagine del negozio, mi ha consentito (finalmente) di trovare una moneta che cercavo da tempo a costo accessibile.

Proprio ieri pomeriggio sono andato a comprarmi il 2 Lire 1902 per 170 euro, che era presente sul sito.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Il nuovo sito ha una grafica molto accattivante e, sebbene sia ancora in fase di allestimento, si comprendono già molto chiaramente le potenzialità del nuovo portale. Complimenti!!

Ci tengo a sottolineare che le belle fotografie delle monete che appaiono sul sito sono state realizzate con l'ausilio dello stativo fotografico Ianus :) .

Moruzzi è stato tra i primi a credere nelle potenzilità dello strumento testandolo per le sue foto e per questa ragione a lui vanno i miei ringraziamenti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Una buona Canon, un'ottima fotografa Alessia Costantino, naturalmente lo stativo Ianus ed il gioco è fatto!

Dice poco? Pensi a chi ha solo una Canon normale, non ha lo stativo Ianus e non è neanche un buon fotografobiggrin.gif. Credo che in questi casi non resti che un buon portafogli...wink.gif

Modificato da cancun175
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.