Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi leoni rigato


Risposte migliori

mmm..I rilievi non mi piacciono tanto,anche se tutte le monete di questo tipo riportano dei rilievi molto deboli..

BB+

Link al commento
Condividi su altri siti


Tutte le monete di questa serie in alta conservazione valgono cifre spropositate (sui 1000 e passa euri) proprio perche`, essendosi sciupate molto, sono rarissime il buono stato (qFDC / FDC)

Secondo me la tua e` un buon BB.....

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Sai principalmente il problema e che le tue foto sono talmente belle e fedeli, ripetto ai particolari, che l'alta definizione fa evincere immancabilmente lo stato di conservazione reale, in questo caso un semplice BB. :lol:

Complimenti per le tue foto, con quel tuo semplice sistema, hai sbaragliato tutti gli stativi!!!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


E' vero le foto sono belle ma mettono troppo in risalto i particolari su monete usurate.

Vanno bene su SPL e FDC dove bisogna far vedere che non ci sono segni e segnetti vari nel campo mentre sotto lo SPL si deve vedere la moneta nell'insieme.

Inoltre queste monete con bordo rigato e con questa data,1925,hanno tutte debolezze di conio sopratutto sul bordo, anche molto rialzato in confronto agli altri anni.

Un BB ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti


se la vedete nele mani le date qSPL sicuro o SPL

;) io sulla moneta nuoto solo 2 segni ma per altro e perfetta ;) devi guardare con la lente di ingrandimento per vedere cio che vedete voi =)))))))))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti


Io la vedo tutta segnata, con i rilievi appiattiti, qualche colpetto e segnetti in tutti i campi........ :huh:

Forse sbaglio ma io non ci vedo niente piu` che BB........ :unsure:

Lorenzo

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


A me sembravano meglio le foto di prima, su queste c'è sparato il flash, sono tremendamente sovraesposte e non si vede pressoché niente.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me sembravano meglio le foto di prima, su queste c'è sparato il flash, sono tremendamente sovraesposte e non si vede pressoché niente.

le ho fatte con il sistema janus

e il migliore no

ma con il mio sistema janus =))))

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.