Vai al contenuto
IGNORED

Scudi VEII X altri scudi di anni differenti .


Maverick

Risposte migliori

Salve a tutti ! Come da titolo scambio Scudi di VE II , in particolare 2 , uno del 1874 ed uno del 1869 , in cambio di altri scudi di diverso anno , nelle stesse condizioni ... ecco le foto

post-19926-1273836361,48_thumb.jpg post-19926-1273836369,81_thumb.jpg post-19926-1273836375,52_thumb.jpg

Potrei anche scambiarli con altre monete del regno di pari valore .

Fatemi sapere !!! ;) ;) ;)

Modificato da Maverick
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. Ho letto il tuo MP.

Mi potrebbe interessare lo scudo del 1869,ma purtroppo non ho altri scudi da scambiare.

Posseggo però le seguenti monete che non mi interessano in quanto voglio collezionare soltanto scudi:

- 2 lire 1863

- 2 lire 1886

- 2 lire 1916

oqai9u.jpg

2uyggzq.jpg

2uyggzq.jpg

2a5lt83.jpg

mlm9h3.jpg

kdr586.jpg

Vedi cosa ti potrebbe interessare.

Non essendo un esprto,mi rimetto a te e alla tua buona fede. Se ti interessa qualcosa e credi che abbia lo stesso valore del tuo scudo,scegli pure..anche 2 per lo scudo,non so,fai tu..

Fammi sapere,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao post !! Mi dispiace non averti risposto prima , ma in questi giorni ero davvero occupato in altro , e quindi non ho potuto risponderti...comunque pultroppo non ho più lo scudo del 69' ma , me ne arriveranno altri , dunque saprò a chi chiedere per lo scambio ! Grazie ancora e scusa per la risposta in ritardo. ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.