Vai al contenuto
IGNORED

1 euro belgio 2005 e 2006


Risposte migliori

Io li ho comprati FDC sul noto sito a 1, 20 l'uno e avendo visto un buon prezzo e controllato sul catalogo ho visto la rarità (solo 75ooo esemplari)

Sono stato fortunato io a averli presi a cosi poco o non sono poi cosi rari e magari c'è uno sbaglio nel catalogo?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Da quello che mi risulta sono rari,

perchè sono stati coniati solo per essere inseriti nelle divsionali,

quindi hai fatto un ottimo affare!!!

P.S. ottimo scambio, spero di farne altri con te

saluti Max.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le monete sono veramente state inserite solo nelle divisionali, ma il prezzo basso corrisponde ad un conio orripilante e dalla ripetitività delle divisionali belga.

Mesi fa ho comprato le divisionali 2005 e 2002 a 5 Euro l'una.....ne aveva a tonnellate e non sapeva di che farsene....:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le monete sono veramente state inserite solo nelle divisionali, ma il prezzo basso corrisponde ad un conio orripilante e dalla ripetitività delle divisionali belga.

Mesi fa ho comprato le divisionali 2005 e 2002 a 5 Euro l'una.....ne aveva a tonnellate e non sapeva di che farsene....:D :D

Ma quelle ufficiali?Chi è che le vende a prezzo inferiore a quello di emissione?Nelle due serie,ci sono pure medaglie in argento.

Non so nulla per quanto riguarda l' Euro ma questa è una delle poche cose che so,avendole viste.

Modificato da all-odds
Link al commento
Condividi su altri siti


Dalla foto faccio fatica a capire se sono veramente fdc, ma suppongo, dato che non si trovano in circolazione, che comunque lo siano,

poi se il venditore ti spedisce altro..... questo non lo si può sapere in anticipo,

sulla base di quello che hai acquistato secondo me hai fatto un affare, poi ci saprai dire cosa ti e' arrivato,

saluti maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma le monete possono anche essere FDC ma se il conio è pietoso con macchie e quant'altro........le mie personalmente sono tutte provenienti da Divisionali Ufficiali, che a suo tempo postai, e a rigor di logica dovrebbero essere controllate a tavolino.....dry.gif

Le divisionali sono ufficiali, ma questo ne aveva talmente tante in esubero che addirittura in seguito ad un acquisto mi pregò di compragliene un paio (divisionali con evidente "poco mercato"....:D Presi ovviamente quelle che mi mancavano tra quelle che aveva....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma le monete possono anche essere FDC ma se il conio è pietoso con macchie e quant'altro........le mie personalmente sono tutte provenienti da Divisionali Ufficiali, che a suo tempo postai, e a rigor di logica dovrebbero essere controllate a tavolino.....dry.gif

Le divisionali sono ufficiali, ma questo ne aveva talmente tante in esubero che addirittura in seguito ad un acquisto mi pregò di compragliene un paio (divisionali con evidente "poco mercato"....:D Presi ovviamente quelle che mi mancavano tra quelle che aveva....

Sarebbe possibile avere il nome di questo venditore,magari in privato?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma le monete possono anche essere FDC ma se il conio è pietoso con macchie e quant'altro........le mie personalmente sono tutte provenienti da Divisionali Ufficiali, che a suo tempo postai, e a rigor di logica dovrebbero essere controllate a tavolino.....dry.gif

Le divisionali sono ufficiali, ma questo ne aveva talmente tante in esubero che addirittura in seguito ad un acquisto mi pregò di compragliene un paio (divisionali con evidente "poco mercato"....:D Presi ovviamente quelle che mi mancavano tra quelle che aveva....

Sarebbe possibile avere il nome di questo venditore,magari in privato?Grazie

Anche a me interesserebbe sapere il nome del venditore, se possibile, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


poi se il venditore ti spedisce altro..... questo non lo si può sapere in anticipo,

è sicuramente uno dei rischi. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma le monete possono anche essere FDC ma se il conio è pietoso con macchie e quant'altro........le mie personalmente sono tutte provenienti da Divisionali Ufficiali, che a suo tempo postai, e a rigor di logica dovrebbero essere controllate a tavolino.....dry.gif

Le divisionali sono ufficiali, ma questo ne aveva talmente tante in esubero che addirittura in seguito ad un acquisto mi pregò di compragliene un paio (divisionali con evidente "poco mercato"....:D Presi ovviamente quelle che mi mancavano tra quelle che aveva....

Sarebbe possibile avere il nome di questo venditore,magari in privato?Grazie

Anche a me Mirko interesserebbe il nome di quel venditore.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.