Paleologo Posted November 14, 2005 Share #1 Posted November 14, 2005 Ora che le Frequently Asked Questions sono in linea e hanno preso forma, che ve ne pare? Sono sensate? Sono utili? Vale la pena di espanderle ulteriormente magari facendole diventare una specie di "introduzione alla numismatica"? Ogni commento è benvenuto. Approfitto dell'occasione per sollecitare contributi specialmente nelle sezioni ancora vuote... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paleologo Posted November 16, 2005 Author Share #2 Posted November 16, 2005 Andiamo, un po' di partecipazione... che so "Bellissimo" "Eccezionale" "Imperdibile" "Una pietra miliare nella storia della numismatica"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino67 Posted November 16, 2005 Share #3 Posted November 16, 2005 Direi senza dubbio una pietra miliare nella storia della numismatica! Scherzi a parte, penso che sia già molto utile, e lo diventerà sempre di più in futuro mano a mano che si ingrandirà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Posted November 16, 2005 Share #4 Posted November 16, 2005 Già così è molto utile. Trovo molta meno fatica a inviare un link piuttosto che ogni volta rifare la solita tiritera, ad esempio alla domanda "non riesco a mettere gli allegati" . Ottimo lavoro! P.S.: credo che il titolo del post sia piuttosto fuorviante Non potevi mettere in bell'italiano: "che ne pensate delle FAQ"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paleologo Posted November 16, 2005 Author Share #5 Posted November 16, 2005 [quote name='Mirko' date='16 novembre 2005, 13:10']P.S.: credo che il titolo del post sia piuttosto fuorviante Non potevi mettere in bell'italiano: "che ne pensate delle FAQ"? [right][snapback]69918[/snapback][/right] [/quote] Invito qualcuno dello staff a procedere come sopra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Posted November 16, 2005 Share #6 Posted November 16, 2005 Il signore è servito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paleologo Posted November 16, 2005 Author Share #7 Posted November 16, 2005 Mo bèn... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
centurioneamico Posted November 16, 2005 Share #8 Posted November 16, 2005 Caro Paleologo stai facendo un ottimo lavoro, chiaro, semplice e dettagliato. Per Reficul: non sarebbe il caso di far entrare tutti i nuovi iscritti nella FAQ automaticamente (o almeno sugegrire di visitare la sezione "domande frequenti" FAQ) al momento dell'iscrizione? A proposito, siamo sicuri che il termine FAQ sia conosciuto da tutti? Non sarebbe più chiaro il titolo "Domande Frequenti"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alteras Posted November 16, 2005 Share #9 Posted November 16, 2005 Molto buona! Davvero un bel lavoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paleologo Posted November 16, 2005 Author Share #10 Posted November 16, 2005 [quote name='centurioneamico' date='16 novembre 2005, 15:03']Per Reficul: non sarebbe il caso di far entrare tutti i nuovi iscritti nella FAQ automaticamente (o almeno sugegrire di visitare la sezione "domande frequenti" FAQ) al momento dell'iscrizione? [right][snapback]69980[/snapback][/right] [/quote] Completamente d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Satrius Posted November 16, 2005 Share #11 Posted November 16, 2005 la trovo una gran bella cosa ... soprattutto per chi è alle prime armi e condivido in pieno l'idea di centurione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielealberti Posted November 17, 2005 Share #12 Posted November 17, 2005 (edited) E' utile ed interessante, una vera manna per un principiante, poi potrebbe evitare sul forum sempre le stesse domande. Peccato non avere ancora tempo per partecipare attivamente, tra un po' mi libero con il lavoro e parto. Lele Edited November 17, 2005 by danielealberti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted November 17, 2005 Share #13 Posted November 17, 2005 Ottima soluzione per evitare di scrivere la solita risposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dimitrios Posted November 17, 2005 Share #14 Posted November 17, 2005 Complimenti per il lavoro fatto! Una ottima base per i nuovi iscritti e perché no anche per i più vecchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianva Posted November 17, 2005 Share #15 Posted November 17, 2005 la trovo molto utile e immediata da consultare, un bel lavoro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giango60 Posted November 17, 2005 Share #16 Posted November 17, 2005 Ottimo lavoro direi, solo un piccolo appunto, leggendo qua e là...... mi sono sentito alle prime armi anch' io......... Che sia perchè è così ? Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosarioma778 Posted November 18, 2005 Share #17 Posted November 18, 2005 Molto utile, chiaro e interessante da leggere, anche se alcune cose già si sanno c'è sempre qualche sfumatura che non si conosce. Potenzialmente può divenire un'opera importante, crescendo e sviluppandosi col tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lopezcoins Posted November 18, 2005 Share #18 Posted November 18, 2005 Ottimo strumento di consultazione. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alteras Posted November 19, 2005 Share #19 Posted November 19, 2005 Ho aggiunto alcune domande e risposte sull'Euro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guysimpsons Posted November 19, 2005 Share #20 Posted November 19, 2005 Utilissimo! Evita ai poco esperti di fare le solite domande e agli esperti di dare le solite risposte! Io l'ho già utilizzato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted November 19, 2005 Share #21 Posted November 19, 2005 [b]Grande Iniziativa COMPLIMENTI!![/b] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euriale Posted November 20, 2005 Share #22 Posted November 20, 2005 personalmente lo trovo ottimo sono d'accordo con l'affermazione di Mirko inteso in senso "allargato"cioè al "bottoncino" ( non relativo solo al post) [quote name='Mirko' date='16 novembre 2005, 13:10']P.S.: credo che il titolo del post sia piuttosto fuorviante Non potevi mettere in bell'italiano: "che ne pensate delle FAQ"? [right][snapback]69918[/snapback][/right] [/quote] il mio dubbio è quanti-non addetti ai lavori- ne sono a conoscenza? ciao E Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone Posted November 26, 2005 Share #23 Posted November 26, 2005 Ottime, soprattutto per i neoiscritti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts