Vai al contenuto
IGNORED

che ne pensate delle FAQ?


Paleologo

Risposte migliori

Ora che le Frequently Asked Questions sono in linea e hanno preso forma, che ve ne pare? Sono sensate? Sono utili? Vale la pena di espanderle ulteriormente magari facendole diventare una specie di "introduzione alla numismatica"? Ogni commento è benvenuto.

Approfitto dell'occasione per sollecitare contributi specialmente nelle sezioni ancora vuote... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Andiamo, un po' di partecipazione... che so "Bellissimo" "Eccezionale" "Imperdibile" "Una pietra miliare nella storia della numismatica"... :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Direi senza dubbio una pietra miliare nella storia della numismatica! :D
Scherzi a parte, penso che sia già molto utile, e lo diventerà sempre di più in futuro mano a mano che si ingrandirà...
Link al commento
Condividi su altri siti


Già così è molto utile. Trovo molta meno fatica a inviare un link piuttosto che ogni volta rifare la solita tiritera, ad esempio alla domanda "non riesco a mettere gli allegati" .

Ottimo lavoro!

P.S.: credo che il titolo del post sia piuttosto fuorviante :) Non potevi mettere in bell'italiano: "che ne pensate delle FAQ"? :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Mirko' date='16 novembre 2005, 13:10']P.S.: credo che il titolo del post sia piuttosto fuorviante :) Non potevi mettere in bell'italiano: "che ne pensate delle FAQ"? :P
[right][snapback]69918[/snapback][/right]
[/quote]
Invito qualcuno dello staff a procedere come sopra ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Paleologo stai facendo un ottimo lavoro, chiaro, semplice e dettagliato. ;)
Per Reficul: non sarebbe il caso di far entrare tutti i nuovi iscritti nella FAQ automaticamente (o almeno sugegrire di visitare la sezione "domande frequenti" FAQ) al momento dell'iscrizione?

A proposito, siamo sicuri che il termine FAQ sia conosciuto da tutti? Non sarebbe più chiaro il titolo "Domande Frequenti"?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='centurioneamico' date='16 novembre 2005, 15:03']Per Reficul: non sarebbe il caso di far entrare tutti i nuovi iscritti nella FAQ automaticamente (o almeno sugegrire di visitare la sezione "domande frequenti" FAQ) al momento dell'iscrizione?
[right][snapback]69980[/snapback][/right]
[/quote]
Completamente d'accordo :)
Link al commento
Condividi su altri siti


E' utile ed interessante, una vera manna per un principiante, poi potrebbe evitare sul forum sempre le stesse domande. Peccato non avere ancora tempo per partecipare attivamente, tra un po' mi libero con il lavoro e parto.

Lele Modificato da danielealberti
Link al commento
Condividi su altri siti


Molto utile, chiaro e interessante da leggere, anche se alcune cose già si sanno c'è sempre qualche sfumatura che non si conosce. Potenzialmente può divenire un'opera importante, crescendo e sviluppandosi col tempo.
Link al commento
Condividi su altri siti


personalmente lo trovo ottimo :)
sono d'accordo con l'affermazione di Mirko
inteso in senso "allargato"cioè al "bottoncino" ( non relativo solo al post)

[quote name='Mirko' date='16 novembre 2005, 13:10']P.S.: credo che il titolo del post sia piuttosto fuorviante :) Non potevi mettere in bell'italiano: "che ne pensate delle FAQ"? :P
[right][snapback]69918[/snapback][/right]
[/quote]

il mio dubbio è quanti-non addetti ai lavori- ne sono a conoscenza?
ciao E
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.