Vai al contenuto
IGNORED

scudo della croce 140 soldi francesco contarini


angelonidaniele

Risposte migliori

leggo sempre i vostri interventi ( assieme agli altri ) sulle monete del regno d'italia ed ora vi ritrovo qua e uno di voi con 1 gran bel scudo veneziano ! bene bene complimenti perche' francesco contarini non e' comune, anzi, ed in conservazione molto buona. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Complimenti. Merita.

Ottimo acquisto

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non sai dove metterla Daniele, sabato la prendo io ;)

be sabato la vedrai dal vivo anche perchè 417sonia eracle62 sixtus78 mi hanno scritto che è bella allora ho scelto bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Certamente che hai acquistato bene, non vedi com'è ancora viva? :P

gondolina gondoletaaaaaaaaaaaaa mi piaceva :) :) :) e meglio che mi calmo perchè è un periodo che non guardo il resoconto mensile ma la mamma me l'ho ricorda :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per l' acquisto , mi pare messa bene che per quel poco che conosco di questa monetazione

grazie Pier quando ci troviamo te la faccio vedere de visu :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Certamente che hai acquistato bene, non vedi com'è ancora viva? :P

gondolina gondoletaaaaaaaaaaaaa mi piaceva :) :) :) e meglio che mi calmo perchè è un periodo che non guardo il resoconto mensile ma la mamma me l'ho ricorda :(

Dai sempre retta alla mamma, per Verona hai bisogno di un mutuo? :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

io l'ho vista dal vivo ed è bella......

ma hai fatto delle foto con un'ottima luce, ha un colore più bello che dal vivo.....

l'hai patinata???????

:lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


io l'ho vista dal vivo ed è bella......

ma hai fatto delle foto con un'ottima luce, ha un colore più bello che dal vivo.....

l'hai patinata???????

:lol: :lol: :lol: :lol: ;)

l'ho pulita dallo sporco senza usurarla con panno morbido e la mia esperienza non sono un chimico sono metalmeccanico :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.