Vai al contenuto
IGNORED

operazione s. marino 2010


Risposte migliori

buon di a tutti ....

ieri in fretta e furia ho fatto una battutina sul noto sito....ma non mi interessava aggiudicarmela

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350356246811&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

a giorni mi dovrebbe arrivare questo rotolino

la quale metto a disposizione del forum.....

io ho speso complessivamente 45 euro che divido in 25 monete =1,80 euro x moneta....

le monete disponidili x voi sono 20 .....2 le tengo io e 2 le cedo ad amici collezionisti che abitano nelle mie vicinanze...

ed 1 la voglio mettere in circolazione.... :D

sinceramente ne vorrei dare 1 x utente....nel caso non non si raggiunge il totale di 20 monete ne posso assegnare anche in piu......

giovedi sera 27.05.2010 alle ore 22 termina questa operazione chi ne vorra far parte e pregato di segnarlo qui in discussione.....i messaggi privati non verranno considerati...

i partecipanti dovranno avere + di 50 messaggi......

1.80 euro e il prezzo della moneta...escluso di spedizione

la spedizione sara a vostra scelta

normale lettera sino a 20 grammi =o,70 francobollo

lettera compatta sino a 50 grammi =1,25 francobollo

nel caso si volesse raccomandata , il prezzo del francobollo + 2,05 x raccomandata.....

siccome il prezzo sarebbe un po carucciox una sola moneta vi posso aggiungere monete tedesche in fdc da rotolino o circolazione a vostra scelta .....da aggiungere il prezzo facciale al totale,e tenendo conto del peso del plico che dovro rinforzare x camuffare la moneta......

disponibilita fdc da aggiungere all operazione

fdc......1-2-5 cent 2009 D

2euro bremmen D 2010

5 cent D 2010

1 euro 2004 D ( 4 pz)

circolazione

2 euro aquila 2008 di diverse zecche ( 3-4 pz disponiobili)

50 cent 2004 A

20 cent zecca ed anno a piacere

1-2-5- cent zecca ed anno a piacere.....

anche altre monete da 2 euro commemorative tedesche disponibili ma non posso elencarle perche dovrei stare a controllare ....nel caso fate pure le vostre richieste....

volevo ricordare il metodo di pagamento da me accttato e solo tramite bonifico bancario non avendo altri mezzi....

quindi evitiamo cortesemente di chiedere pay pall o ricariche e quantaltro....solo bonifico

metto in chiaro che come nella mia ultima operazione non ce nessuno scopo di lucro....ma soltanto lo scopo di aiutare a completare le vostre collezioni.....quindi chi a dubbi da fondare e pregato a non partecipare :P :P :P :P

giovedi sera ricomincero a seguire questa discussione contattando gli interessati.....non mi riterro responsabile di furti e smarrimenti di plichi non assicurati o raccomandati.....

ciao

Modificato da saldi-saldi
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e' grazie per questa iniziativa.

io sarei interessato ad un pezzo sammarinese da 1€.

inoltre vedo che ci sono delle monete che potrebbero interessarmi...te le elenco:

2004: 1€ D

2009: 2c - 5c D

2010: 5c D

Ci aggiorniamo quando rileggerai la discussione.... :D ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

sarei interessato anche io ad una moneta del tuo rotolino.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao otrebor

ho stampato giusto ieri la tua manco lista e cerchero il piu presto possibile di completare il tutto ....

caramba 76 vedo che non hai ancora raggiunto i 50 messaggi, ma nello stesso tempo fai parte del forum da qualche anno

e non mi sento di dirti di no.....x via del anzianita sul forum....rispetto a te mi sento un primino..... :P :P :P :P

so che vado contro una regola scritta....ma questo caso e un po diverso......

comjunque ti do comunque il consiglio di scrivere un po di piu in modo da poterti far anche conoscere dagli utenti del forum...e poter partecipare a queste o0perazioni ....senza far andare chi le svolge contro le regole....

Link al commento
Condividi su altri siti


A me interessa tanto si e anche i 2 euro commemorativi Bremen 2010 cioè mi interessano tutte le tedesche ma son troppe dunque ti chiedo solo la commemorativa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille saldi-saldi!!... Skater..mi conosce bene...io da appassionato di numismatica..non oso molte volte intervenire in discussioni dove non mi sento all'altezza....preferisco,a torto, molte volte leggere le varie risposte dei singoli utenti a dir poco preparati su ogni emissione.

Chiedo venia per questo..cercherò..anche se è dura a scrivere più messaggi....

Grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Gli euro di S.Marino 2010 erano disponibili anche a Verona allo stand sammarinese e (stranemente!) la AASFN non se la tirava troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, grazie per l'iniziativa,partecipo e vorrei aggiungere anche la richiesta di altre monete e con l'amico Otrebor richiederti un'unica spedizione.

Ti invio l'eleco delle monete ne prossimo post

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti elenco le mie richieste

1E San Marino 2010 certamente :)

Germania 2009 D 1 2 5 c + 20c

" 2010 2E Bremmen D +1 2 5

" 2004 1E D + 50c D o altra

" 2008 2E D o altra + 2c

Poi mi manca 1c A Germania 2006 se puoi mi chiude la serie

Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e' grazie per questa iniziativa.

io sarei interessato ad un pezzo sammarinese da 1€.

inoltre vedo che ci sono delle monete che potrebbero interessarmi...te le elenco:

2004: 1€ D

2009: 2c - 5c D

2010: 5c D

Ci aggiorniamo quando rileggerai la discussione.... :D ciao e grazie

ciao,mi aggrego a te, ho già inviato la richiesta :D:D

che bella iniziativa

Link al commento
Condividi su altri siti


:) ciao vada per una moneta da 1 euro di san Marino, con la preghiera che se non arrivi alle venti richieste me ne mandi tre in totale.

grazie tante :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

anch'io mi aggregherei all'iniziativa. Oltre alla moneta da 1 euro di San Marino questo è l'elenco delle monete tedesche che mi mancano

FDC:

2004 D: 1 euro

2009 D: 1, 2, 5 cent

2010 D: 5 cent

da circolazione:

2005 A: 1 cent

2005 D: 20 cent

2007 J: 2 cent

2008 A: 5 cent, 2 euro

2008 D: 20 cent, 2 euro

2008 F: 2 euro

2008 G: 1 cent, 20 cent, 2 euro

2008 J: 1 cent, 2 cent, 5 cent, 20 cent, 2 euro

2009 A: 1 cent, 2 cent, 5 cent

2009 G: 5 cent, 20 cent

2009 J: 1 cent, 2 cent, 5 cent, 20 cent

e monete 2010

Ti elenco anche le commeorative tedesche che sto cercando:

2007 Trattati di Roma: Germania zecca J (tipo B )

2007: Germania zecca A (tipo A ), Germania zecca G (tipo A ), Germania zecca J (tipo A )

2008: Germania zecca A (tipo A e B ), Germania zecca G (tipo A e B ), Germania zecca J (tipo A )

2009 emu: Germania F (tipo B ), Germania J (tipo B )

Forse ho esagerato un po', ma queste sono tutte quelle che sto cercando. Dimmi tu cosa puoi fare e se ti serve qualcosa dalla mia lista, ben disposto.

Post

Link al commento
Condividi su altri siti


rieccomi

scusate il mio ritardo ma ieri ho avuto altri impegni urgenti e non mi sono potuto collegare....

chiudo qui la lista x questa operazione....rotolino arrivato martedi....come da descrizione dell oggetto da me comperato

taglio sul rotolino

post-13286-1275020672,09_thumb.jpg

post-13286-1275020691,77_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


gli utenti che hanno preso parte a questa operazione sono in ordine

otrebor 1 s.m.+ altro

caramba76-- 1 s.m.

vv64--- 1 s.m.

democopy ---1 s.m. + altro

giugiu45--1 s.m.+ altro

legioprimigenia--3 s.m.

post----1.s.m. + altro

nerone69---1 s.m. + altro

cerchero di soddisfare le vostre richieste....controllando nelle mie scatole :P :P :P :P :P

presto vi contattero in mp....

scusatemi ma devo annunciareche pur avendo materiale gia disponibile x causa lavoro

e tempo questa operazione si svolgera un po lentamente......

in serata comincero a contattarvi

Link al commento
Condividi su altri siti


gli utenti che hanno preso parte a questa operazione sono in ordine

otrebor 1 s.m.+ altro

caramba76-- 1 s.m.

vv64--- 1 s.m.

democopy ---1 s.m. + altro

giugiu45--1 s.m.+ altro

legioprimigenia--3 s.m.

post----1.s.m. + altro

nerone69---1 s.m. + altro

cerchero di soddisfare le vostre richieste....controllando nelle mie scatole :P :P :P :P :P

presto vi contattero in mp....

scusatemi ma devo annunciareche pur avendo materiale gia disponibile x causa lavoro

e tempo questa operazione si svolgera un po lentamente......

in serata comincero a contattarvi

Grazie, sono nella tua lista...:D fai con calma...buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, per caso c'è ancora un posticino? Sarei interessato ad 1 moneta di San Marino 1 euro 2010, e della Germania mi mancano tutte le monete 2010 esclusi i 2€ commemorativi (se hai qualcosa chiaramente, sono monete recenti)... il resto le ho tutte.

Fammi sapere se sono ancora in tempo! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


mi dispice x i nuovi partecipanti ....ma ho gia chiuso l operazione ed i partecipanti da me elencati ...

stanno tuttora aspettando da me notizie x come procedere ma al momento ho veramente poco tempo ...e purtroppo devono pazientare ......

tutte le monete rimaste sono gia state assegnate ad altri collezionisti qui in germania ....

purtroppo siete arrivati un po tardi....

sara x la prossima....

Link al commento
Condividi su altri siti


rieccomi

scusate il mio ritardo ma ieri ho avuto altri impegni urgenti e non mi sono potuto collegare....

chiudo qui la lista x questa operazione....rotolino arrivato martedi....come da descrizione dell oggetto da me comperato

taglio sul rotolino

Lo strappo a cui mi riferivo in un'altra discussione è proprio quello in immagine!

E' praticamente impossibile averli senza il taglio, che presumo venga fatto in banca prima di distribuirli...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.