Vai al contenuto
IGNORED

Centesimi americani

Risposte migliori

Inviato

Salve,

ho sentito da qualche parte che gli USA vogliono coniare i loro centesimi in Europa.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa? :unsure:

Inviato

Mio padre che lavoro in banca ha sentito che gli americani hanno intenzione di coniare i centesimi in Europa per risparmiare perché la coniazione delle monete piccole negli USA costa più del valore facciale.

Sappiamo che la coniazione di un centesimo in Germania costa proprio poco meno di un centesimo.

Vi sembra possibile? :unsure:

Inviato

Mio padre che lavoro in banca ha sentito che gli americani hanno intenzione di coniare i centesimi in Europa per risparmiare perché la coniazione delle monete piccole negli USA costa più del valore facciale.

Sappiamo che la coniazione di un centesimo in Germania costa proprio poco meno di un centesimo.

Vi sembra possibile? :unsure:

Il mio proprio parere, dato che che cosa vale:

Niente che abbia visto va oltre guadagnare il permesso legislativo ricercare e forse effettuare le nuove composizioni per gli Stati Uniti monete. La discussione va ai materiali, e—inevitabile--ai processi, che possono scaturire sono stati diventati in altri paesi (il Canada viene immediatamente occuparsi di, poichè recentemente hanno compiuto una ripresa importante della loro monete.)

Ci è sempre la domanda dei planchets in bianco, suppongo, ma assente un certo legislatore con un desiderio politico di morte(!), non ci sarà movimento serio nel congresso coltivare fuori la produzione delle monete americane, anche ai nostri amici europei.

:) v.

--------------------------------

My own opinion, for what it is worth:

Nothing I have seen goes beyond gaining legislative permission to research and perhaps implement new compositions for U.S. coins. The discussion goes to materials, and—inevitably—to processes, which may well have been developed in other countries (Canada comes immediately to mind, as they have recently accomplished a major rework of their coinage.)

There is always the question of blank planchets, I suppose, but absent some legislator with a political death wish(!), there will be no serious move in Congress to farm out the production of American coins, even to our European friends.

:) v.

Inviato

Grazie villa per il tuo parere.

Mi interessava tanto il tuo punto di vista ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.