Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi Monaco


Risposte migliori

è possibilissimo! La moneta ha una tiratura di 300.000 esemplari ed un buon quantitativo è stato immesso in circolazione.

Quindi, ritengo sia originale e comunque un bel colpo di fortuna! :) Pubblica una foto se riesci!

Link al commento
Condividi su altri siti


è possibilissimo! La moneta ha una tiratura di 300.000 esemplari ed un buon quantitativo è stato immesso in circolazione.

Quindi, ritengo sia originale e comunque un bel colpo di fortuna! :) Pubblica una foto se riesci!

quoto quanto detto dall'amico 'Tm_NPZ'

compreso il colpo di fortuna :moon: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Cero che è possibile... un collega ha ricevuto 1 euro monegasco, come resto! (meno male che avevo già questa moneta, se no invidia a 1000 :lol:). Di questi piccoli paesi ho ricevuto solo l'euro sammarinese 2009... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

personalmente, in più di 8 anni di ritrovamenti, pooso dire di avere trovato, un 10 cent 2001 di Monaco e un 20 cent 2008 di San Marino,

un pò poco....... le altre che ho le ho acquistate.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

personalmente, in più di 8 anni di ritrovamenti, pooso dire di avere trovato, un 10 cent 2001 di Monaco e un 20 cent 2008 di San Marino,

un pò poco....... le altre che ho le ho acquistate.....

Non credo sia poco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

personalmente, in più di 8 anni di ritrovamenti, pooso dire di avere trovato, un 10 cent 2001 di Monaco e un 20 cent 2008 di San Marino,

un pò poco....... le altre che ho le ho acquistate.....

blink.gif...Ti sembra poco? Se vai di questo passo uno di questi giorni ti vedrai dare come resto l'intera divisionale Fondo specchio completa di cofanetto!!biggrin.gif

C O M P L I M E N T I !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve,

personalmente, in più di 8 anni di ritrovamenti, pooso dire di avere trovato, un 10 cent 2001 di Monaco e un 20 cent 2008 di San Marino,

un pò poco....... le altre che ho le ho acquistate.....

blink.gif...Ti sembra poco? Se vai di questo passo uno di questi giorni ti vedrai dare come resto l'intera divisionale Fondo specchio completa di cofanetto!!biggrin.gif

C O M P L I M E N T I !!

:D :D sinceramente lo spero anche io..... :D

però sai che noi collezionisti non ci accontentiamo mai.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve.

Stamattina ho ricevuto per resto al bar 50 centesimi Monaco 2001. E' possibile? Non mi sembra falsa.

Perchè non metti una foto?

Perchè non lo segnali nell'osservatorio rarità, naturalmente con la foto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


:D ma come si fa a trovare quei pezzi in circolazione.... :D :P

a me, dei tre mini stati, mai nulla in circolazione! :unsure:

complimenti per i ritrovamenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

nel mio piccolo insomma mi èa ndato anche abbstanza bene....ritrovati uun 50 cent 2008 e 2007 s.marino, 20 cent 2003 s.marino e 1 euro sempre s.marino 2009/2008/2002XDXDXDXDXDXDXD purtroppo di monaco niente...e visto le cifre folli....credo nn entreranno mai nella collezzione...o meglio con quei soldi la amplio le monete del regno piuttosto.....delle quali ho un budget più alto da spendere

Link al commento
Condividi su altri siti


ritrovati uun 50 cent 2008 e 2007 s.marino, 20 cent 2003 s.marino e 1 euro sempre s.marino 2009/2008/2002

Beh direi che ti è andata molto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti


ritrovati uun 50 cent 2008 e 2007 s.marino, 20 cent 2003 s.marino e 1 euro sempre s.marino 2009/2008/2002

Beh direi che ti è andata molto bene!

si per quello si....infatti propio appena uscito l euro...mi sono ritrovato in mano 1 euro di s.martino....e credevo fosse falsoXDXDXD

Link al commento
Condividi su altri siti


ritrovati uun 50 cent 2008 e 2007 s.marino, 20 cent 2003 s.marino e 1 euro sempre s.marino 2009/2008/2002

Beh direi che ti è andata molto bene!

si per quello si....infatti propio appena uscito l euro...mi sono ritrovato in mano 1 euro di s.martino....e credevo fosse falsoXDXDXD

San Martino :shok: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ritrovati uun 50 cent 2008 e 2007 s.marino, 20 cent 2003 s.marino e 1 euro sempre s.marino 2009/2008/2002

Beh direi che ti è andata molto bene!

si per quello si....infatti propio appena uscito l euro...mi sono ritrovato in mano 1 euro di s.martino....e credevo fosse falsoXDXDXD

San Martino :shok: ;)

ahhahahahah...non la conoscevi mica questa moneta?e un piccolo stato che si trova all incirca tra nod e sudXD moente rarissime.....1 esemplare coniatoXDXD

Link al commento
Condividi su altri siti


ritrovati uun 50 cent 2008 e 2007 s.marino, 20 cent 2003 s.marino e 1 euro sempre s.marino 2009/2008/2002

Beh direi che ti è andata molto bene!

si per quello si....infatti propio appena uscito l euro...mi sono ritrovato in mano 1 euro di s.martino....e credevo fosse falsoXDXDXD

San Martino :shok: ;)

Ma si, è dove coniano anche le campane... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.