Vai al contenuto
IGNORED

ape 1928


Risposte migliori

Molto bella, pressoché FDC. Questa è notevole perchè il 1928 è un anno difficile da trovarsi in questa conservazione, a differenza del 1927 che è invece più comune anche in FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai pure quella del '32?

Ah,per il prezzo di entrambe,potresti fare una vago riferimento ai cataloghi perchè sono monete che puoi avere una discreta forbice tra un venditore e un altro ed anche in base al momento.

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai pure quella del '32?

No mi dispiace 34 che è comunissima, ma piano piano ..........:)

Modificato da joao89
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai pure quella del '32?

No mi dispiace 34 che è comunissima, ma piano piano ..........:)

Se è per questo,se non lo hai già,sarebbe un bel colpo aggiungerci il '19 nello stesso grado di conservazione.Come dici tu,piano piano... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai pure quella del '32?

No mi dispiace 34 che è comunissima, ma piano piano ..........:)

Se è per questo,se non lo hai già,sarebbe un bel colpo aggiungerci il '19 nello stesso grado di conservazione.Come dici tu,piano piano... :)

Vero magari :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta in ottimo stato! Buon valore per una moneta in genere comune. Qualche anno fa l'ho acquistata da un amico a 15 euro periziata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta in ottimo stato! Buon valore per una moneta in genere comune. Qualche anno fa l'ho acquistata da un amico a 15 euro periziata.

ehm l ape è del '28 nn è così comune in questo stato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta in ottimo stato! Buon valore per una moneta in genere comune. Qualche anno fa l'ho acquistata da un amico a 15 euro periziata.

ehm l ape è del '28 nn è così comune in questo stato ;)

Infatti, piccola defezione linquistica! "In genere comune" esclude tutte le monete in alta conservazione, che non sono "in genere".

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate!! ma non sono R 28 è 32 ??ciao a tutti :angry:

Dipende dai cataloghi: alcuni le quotano NC o C. Altri le indicano comuni ma non in alto stato di conservazione. Cmq il più raro in assoluto è il 1919. Secondo me il 28 e il 32, così come il 26,36 e 37 sono Non Comuni.

Link al commento
Condividi su altri siti


In realtà le apette, 1919 escluso, sono tutte comunissime, i vari parametri di rarità inseriti nei cataloghi sono solo giochetti commerciali per cercare di vendere l'invendibile.

Discorso diverso però per il FDC: l'ape del 1928 è un'annata estremamente facile da reperire, secondo me addirittura CC, però in alta conservazione è una moneta complicata, mentre ad esempio il 1927, così come gli anni dal '20 al '24, è molto semplice da trovare anche nella massima conservazione. Difficili da trovarsi belli sono anche quasi tutti gli anni '30.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


daniels 1981 io ciò il gigante e l"ape del 19 e rr il 28 r 32 r 36 r ,tutte le altre date c di fatto tutte le altre date le o trovate a decine e le altre singol quinti secondo me sono r è no c ciao a tutti :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai pure quella del '32?

No mi dispiace 34 che è comunissima, ma piano piano ..........:)

eccone una del '32.

come vi sembra ?

post-5560-1275051432,53_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


La foto è troppo piccola e strani e sfalsati colori.Comunque si vede una discreta usura ma assenza di colpi o graffi deturpanti.

Col beneficio dell'inventario,BB+ ma se posti foto migliori,si può valutarla meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


La foto è troppo piccola e strani e sfalsati colori.Comunque si vede una discreta usura ma assenza di colpi o graffi deturpanti.

Col beneficio dell'inventario,BB+ ma se posti foto migliori,si può valutarla meglio.

a me sembra come mamma l'ha fatta.

post-5560-1275055164,14_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


La foto è troppo piccola e strani e sfalsati colori.Comunque si vede una discreta usura ma assenza di colpi o graffi deturpanti.

Col beneficio dell'inventario,BB+ ma se posti foto migliori,si può valutarla meglio.

a me sembra come mamma l'ha fatta.

post-5560-1275055164,14_thumb.jpg

FDC rosso.. dalle foto mi sembra allo stesso livello di quella postata da Joao

ciao e complimenti ad entrambi per le stupende monete!

Link al commento
Condividi su altri siti


La foto è troppo piccola e strani e sfalsati colori.Comunque si vede una discreta usura ma assenza di colpi o graffi deturpanti.

Col beneficio dell'inventario,BB+ ma se posti foto migliori,si può valutarla meglio.

a me sembra come mamma l'ha fatta.

post-5560-1275055164,14_thumb.jpg

Per fortuna avevo scritto "con beneficio dell'inventario"!

Adesso si,con la seconda foto con colori umani ;)

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.