Vai al contenuto
IGNORED

Gli animali di padre Fourcault


Fratelupo

Risposte migliori

Magari avranno finito di soffiare il contenitore dopo averceli inseriti, sarebbe possibile?

Non conosco bene il procedimento della lavorazione del vetro ma a Murano ho visto soffiare alcuni oggetti e la lavorazione è stata abbastanza lunga, ci vuole un po' prima che il vetro solidifichi, magari gli animali sono stati inseriti subito dopo aver dato forma al bicchiere e poi ne hanno chiuso il collo, boh, potrebbe essere una possibilità :D :whome: :whome: . Giò :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Magari avranno finito di soffiare il contenitore dopo averceli inseriti, sarebbe possibile?

Non conosco bene il procedimento della lavorazione del vetro ma a Murano ho visto soffiare alcuni oggetti e la lavorazione è stata abbastanza lunga, ci vuole un po' prima che il vetro solidifichi, magari gli animali sono stati inseriti subito dopo aver dato forma al bicchiere e poi ne hanno chiuso il collo, boh, potrebbe essere una possibilità :D :whome: :whome: . Giò :rolleyes:

ciao, penso che sarebbero bruciati.....

credo che per avere delle certezze dovrebbero sacrificarne uno e vedere come sono stati preparati gli animali.....credo che il segreto stia li, piu che nel contenitore......

ciao

sku

Link al commento
Condividi su altri siti


Magari avranno finito di soffiare il contenitore dopo averceli inseriti, sarebbe possibile?

Non conosco bene il procedimento della lavorazione del vetro ma a Murano ho visto soffiare alcuni oggetti e la lavorazione è stata abbastanza lunga, ci vuole un po' prima che il vetro solidifichi, magari gli animali sono stati inseriti subito dopo aver dato forma al bicchiere e poi ne hanno chiuso il collo, boh, potrebbe essere una possibilità :D :whome: :whome: . Giò :rolleyes:

ciao, penso che sarebbero bruciati.....

credo che per avere delle certezze dovrebbero sacrificarne uno e vedere come sono stati preparati gli animali.....credo che il segreto stia li, piu che nel contenitore......

ciao

sku

Pensi che magari li abbiano disossati, per renderli più "restringibili" ? :D :D Poverini, magari poi, con pazienza riempiti dall'imboccatuta con sostanze per mantenerli nella forma originale.... boh :lol: :lol: . Non credo che sarebbero potuti passare ugualmente però, l'imbocco è molto piccolo...mistero. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Magari avranno finito di soffiare il contenitore dopo averceli inseriti, sarebbe possibile?

Non conosco bene il procedimento della lavorazione del vetro ma a Murano ho visto soffiare alcuni oggetti e la lavorazione è stata abbastanza lunga, ci vuole un po' prima che il vetro solidifichi, magari gli animali sono stati inseriti subito dopo aver dato forma al bicchiere e poi ne hanno chiuso il collo, boh, potrebbe essere una possibilità :D :whome: :whome: . Giò :rolleyes:

ciao, penso che sarebbero bruciati.....

credo che per avere delle certezze dovrebbero sacrificarne uno e vedere come sono stati preparati gli animali.....credo che il segreto stia li, piu che nel contenitore......

ciao

sku

Pensi che magari li abbiano disossati, per renderli più "restringibili" ? :D :D Poverini, magari poi, con pazienza riempiti dall'imboccatuta con sostanze per mantenerli nella forma originale.... boh :lol: :lol: . Non credo che sarebbero potuti passare ugualmente però, l'imbocco è molto piccolo...mistero. Ciao Giò :)

ciao, forse piu probabile una cosa del genere.....

poveri veramente...... :unsure:

ciaoo

sku

Link al commento
Condividi su altri siti


credo che per avere delle certezze dovrebbero sacrificarne uno e vedere come sono stati preparati gli animali

AAARRRGGHHH :m249: ma cosa proponi skubydu!

Link al commento
Condividi su altri siti


credo che per avere delle certezze dovrebbero sacrificarne uno e vedere come sono stati preparati gli animali

AAARRRGGHHH :m249: ma cosa proponi skubydu!

ciao, scusa, tu come faresti a capire i segreti della preparazione, visto che è di questo che si stava parlando?? guardandoli dal vetro???

ciao

sku

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.