Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1872 M..


Risposte migliori

Ciao anche secondo me un BB+ ci può stare.Per curioità quanto l'hai pagato??

Marco

Aspetto ancora qualche parere poi lo dico.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io dico qSPL. Mi piacciono i rilievi e non vedo deturpazioni nè colpetti degni di nota. Inoltre la patina è molto bella.

Peccato per il bordo a mio avviso liscio. Altrimenti SPL.

Però c'è da tenere in considerazione il fatto che è una scansione che appiattisce molto i bordi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io dico qSPL. Mi piacciono i rilievi e non vedo deturpazioni nè colpetti degni di nota. Inoltre la patina è molto bella.

Peccato per il bordo a mio avviso liscio. Altrimenti SPL.

Però c'è da tenere in considerazione il fatto che è una scansione che appiattisce molto i bordi.

Non è una scansione, è una fotografia (e mi è anche uscita abbastanza bene, direi :)).

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


per me.....falsa..... :o

;) ...............

Per un millesimo di secondo mi hai fatto venire un colpo, Riccardo..:lol:

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me sembrava una scansione.. Comunque il mio giudizo rimane sempre più che positivo.

Aspetto di sapere il prezzo!

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Fuf, è questa la moneta, che mi dicevi, presa al prezzo dell'argento? 10 euro se non erro (dovrebbe essere 40 cent /grammo x 25g). Bella la foto! Non si può confondere con una scansione: all'esterno c'è l'ombra, cosa che lo scanner non fa...

Link al commento
Condividi su altri siti


Fuf, è questa la moneta, che mi dicevi, presa al prezzo dell'argento? 10 euro se non erro (dovrebbe essere 40 cent /grammo x 25g). Bella la foto! Non si può confondere con una scansione: all'esterno c'è l'ombra, cosa che lo scanner non fa...

12..Ma hai svelato l' arcano troppo presto:lol:

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


:blush: , oops, scusa! Cmq la moneta è molto bella! Sicuramente collezionabile! Invece devo ancora fotografare e postare i miei acquisti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Niente male per 12 Euro, direi un bel BB/BB+.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


:blush: , oops, scusa! Cmq la moneta è molto bella! Sicuramente collezionabile! Invece devo ancora fotografare e postare i miei acquisti!

Vero, aspetto di vedere il tuo 10 lire :) .

Saluti,

Fuf,

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi...questi sono i prezzi ...SOLO per gli amici.... <_< ...chiaramente !!!

non e' certo il prezzo a cui le vendo normalmente....ma per gli amici... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti non avevo mai visto uno scudo in BB+ venduto al prezzo dell'argento..

Avercene di amici come te!

PS

posso sapere se vendi su ebay? magari tramite MP?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.