Vai al contenuto
IGNORED

Cerco monete svizzere


arthur_003

Risposte migliori

Ciao a tutti.
Cerco monete Svizzere :unsure: , preferibilmente a partire dal 1850 (ma anche prima). Scambio con monete italiane, alcune delle quali rare o non comuni. Non ho una lista delle monete italiane, ma sono centinaia e, guardando negli altri Post ho notato che ho alcune delle monete che vengono cercate...

Io ci provo. Se qualcuno di voi si ritrova monete svizzere in mano, sappia che sono sicuramente interessato ad uno scambio.

Grazie in anticipo e a presto.

A.
Link al commento
Condividi su altri siti


no Arthur non ho liste, ricontrollando ho se ti interessano, credo siano le meno comuni fra le altre svizzere che ho, un 10 rappen 1961 B e un 20 rappen 1957 B, tu cosa hai da offrire per queste 3?
a me interessa la monetazione italiana, pontificia o romana, anche le monete etiopiche imperiali
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Karnescim

Grazie, ma i 10 e 20 Rp a partire dal 1950 li ho già in abbondanza.

Per il 3 soldi ho da offrire parecchio:

VE III, Vaticano, Repubblica, e anche, parrebbe, 2/3 romane. Una di queste la trovi scansionata nel forum "identificazioni"...

Fammi sapere se hai una richiesta concreta.

A.
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho alcune monete svizzere datate intorno al 1850 ma non so cosa siano.
Sembrano di rame, molto piccole: una faccia riporta lo stemma della Svizzera, sopra la scritta HELVETIA e sotto l'anno.
L'altra soltanto il valore (1 e 2) tra rami di alloro (credo).
Sono tutte ben conservate.
Spero che hai capito cosa sono: purtroppo ora non le ho qui con me e non posso essere più preciso.

Se ti interessano sono disposto a scambiarli, anche se non sono doppioni... Modificato da rainywinter
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.