Vai al contenuto
IGNORED

Proviamo questa razzia? Belgio + Francia + Spagna


Risposte migliori

  • Risposte 240
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Mirko8710

    60

  • Gino Pilotino

    15

  • johndoe

    13

  • loui

    12

Giorni con maggiore attività

La prima razzia che è stata effettuata sul forum lamoneta è datata 30 aprile 2006

è nata da un'idea dell'utente nicotina e organizzata e gestita da Heineken79.

Gli utenti coinvolti :

heineken79 (2 pz.)

legionaire (2 pz.)

Guysimpsons (1 pz.)

carmelo.lipomi (2 pz.)

katayama (1 pz.)

Ugo (1 pz.)

Leo1083 (1 pz.)

Successivamente è nata la razzia della moneta TDR slovena iniziata il 7 marzo 2007 su Imbeccata di Paolino67

Coordinazione di AveVal

Utenti donatori

Adrianoprimo 14

Zavatha 10

Skaterghost 2

Mercurio691 3

Katayama 5

Richterian 9

Paolino67 – Pinga78 12

HellNight 14 (il rotolino si è perso in viaggio dalla Slovenia all’Italia)

utenti riceventi

Orte,1

Iacchetti 1

Naitsirk23 1

Hellnight 2

Ibk 2

Josarcina 2

Skywalker 1

Ligure 2

Fab 23 1

Layer 1986 2

Ave,Val! 2

Riki 2006 2

Alteras 2

Ultimoarrivato 2

Cliobini 2

Davide 2

Dario 77 2

Cig 2

Wfratti 2

LGP 1

Myst 2

Paias 2

Biolawless 2

Rainywinter 2

Apulian 2

Prier 1980 2

Marchet 77 1

10Tony82 1

Hunter 1

Viger 1

Ciccio86 1 :ph34r:arrivata busta rotta senza moneta :ph34r:

Un paio di utenti si sono lamentati del prezzo (6 euro circa) delle monete ricevute :ph34r: :ph34r: non si è mai saputo chi fossero questi utenti, richterian docet.

Le altre le conoscete se avete bisogno di altri dati qualcosa ho :D

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti


Vi informo di un paio di cose:

1. Ho TUTTI gli indirizzi a cui spedire le buste!

2. Ho ricevuto TUTTI i pagamenti!

3. Il fornitore ha dato conferma di avvenuta ricezione del bonifico!

4. Probabilmente la prossima settimana spedirà la merce!

5. Sarò presente nel Forum (salvo una connessione a portata di mano) solo nei fine settimana fino a Venerdì 26.....in sostanza mancherò questa settimana e la prossima....

Ringrazio tutti i partecipanti per la collaborazione!! Grazie!

p.s. al ritorno voglio trovare il riepilogo delle razzie....:D :D sì lo so, mi ero offerto ma ho avuto questo impegno imprevisto...cool.gif Diabolik se ce la fai preparalo tu....che poi puoi modificare il messaggio a seguito di altre razzie.....altrimenti lo può fare anche qualcun'altro e modificheremo noi....:)

Mirko

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

p.s. al ritorno voglio trovare il riepilogo delle razzie....:D :D sì lo so, mi ero offerto ma ho avuto questo impegno imprevisto...cool.gif Diabolik se ce la fai preparalo tu....che poi puoi modificare il messaggio a seguito di altre razzie.....altrimenti lo può fare anche qualcun'altro e modificheremo noi....:)

Mirko

Sono contento che l'idea vi sia piaciuta, lo scorso weekend volevo fare un riepilogo ma non ci sono riuscito. Spero di farcela domenica prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come promesso ho scritto un primo elenco di razzie nella terza sottosezione, è da completare e la grafica (che avevo organizzato con il tabulatore) è andata a farsi benedire, ma con il vostro aiuto sistemerò anche quella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Che ne dite?? Ecco il bottino....:P

Vi informo che le spedizioni partiranno Martedì, Lunedì ho un esame e devo studiare a mille.....:)

Adesso dobbiamo solo sperare che le poste ci facciano il favore di recapitare tutte le buste.....

post-7356-1278004936,62_thumb.jpg

post-7356-1278004938,8_thumb.jpg

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non vedo l'ora che arrivino. :)

Anche io! Ma prima è giusto che Mirko pensi al suo esame! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi informo di un paio di cose:

1. Ho TUTTI gli indirizzi a cui spedire le buste!

2. Ho ricevuto TUTTI i pagamenti!

3. Il fornitore ha dato conferma di avvenuta ricezione del bonifico!

4. Probabilmente la prossima settimana spedirà la merce!

5. Sarò presente nel Forum (salvo una connessione a portata di mano) solo nei fine settimana fino a Venerdì 26.....in sostanza mancherò questa settimana e la prossima....

Ringrazio tutti i partecipanti per la collaborazione!! Grazie!

p.s. al ritorno voglio trovare il riepilogo delle razzie....:D :D sì lo so, mi ero offerto ma ho avuto questo impegno imprevisto...cool.gif Diabolik se ce la fai preparalo tu....che poi puoi modificare il messaggio a seguito di altre razzie.....altrimenti lo può fare anche qualcun'altro e modificheremo noi....:)

Mirko

Se dovesse avanzare qualcosa mi fai sapere?Ho letto tardissimo la discussione. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Se dovesse avanzare qualcosa mi fai sapere?Ho letto tardissimo la discussione. Ciao

Purtroppo non è avanzata neppure una monetina....sono degli sciacalli....:P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se dovesse avanzare qualcosa mi fai sapere?Ho letto tardissimo la discussione. Ciao

Purtroppo non è avanzata neppure una monetina....sono degli sciacalli....:P :D :D

sarebbe più appropriato avvoltoi... spolpano anche il midollo dalle ossa :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora gente, ho finito di impacchettare un rotolino belga e uno francese.....nel pomeriggio farò anche l'altro belga.....PURTROPPO devo informarvi che la moneta belga ha una pessima qualità, alcune monete, la maggior parte, presentano macchie nere, le solite tipo bruciature.....vi dico sin da subito che le sto scegliendo a caso senza nessuna preferenza....non vorrei che ci fossero poi frasi del tipo...."le mie son tutte oscene".....perché io stesso me le sono scelte casualmente. :(

Grazie per la comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tra le altre cose, devo segnalarvi che il problema ravvisato già da qualcuno in foto, è reale! Lo 0 del millesimo e la N di Belgien sono molto deboli.....dry.gif

Ancora una volta, con me, la zecca belga non si mentisce.....mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tra le altre cose, devo segnalarvi che il problema ravvisato già da qualcuno in foto, è reale! Lo 0 del millesimo e la N di Belgien sono molto deboli.....dry.gif

Ancora una volta, con me, la zecca belga non si mentisce.....mad.gif

Senza parole.......il conio belga ancora una volta pessimo.... :angry:

per quanto riguarda le monete che invierai, credo che nessuno di noi abbia a che ridire!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.