Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1927


Risposte migliori

La foto è un po' ombrata e finisce sotto il banner ma la mia sensazione è che sia buona anche se c'è il particolare della perlinatura inferiore sia al D che al R decentrata.Potrebbe essere usura ma il particolare lascia un minimo di incertezza.Un buon BB

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra buona, ma non ci giurerei (non sono ancora molto bravo a riconoscerle ;)) comunque secondo me e` BB+, ma in mano potrebbe essere anche BB/SPL......

Comunque molto gradevole

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti!

questa l'ho comprato ieri, ho pagato 230 pesos (circa 45 €). Dopo un mese ho potuto finalmente raccogliere i soldi e adesso e mia.

Avevo paura di perdere questa bella moneta e credo che ho fatto un buon affare...

Domani posterò nuove foto, queste sono di scane...

Scusate mio Italiano!

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei proprio sapere dove le trovi queste monete a 45 euro...... <_<

INFATTI!!!

In Argentina la richiesta di monete del Regno d' Italia è molto inferiore rispetto a qui, quindi sono più bassi anche i prezzi.;)

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Abita in Argentina??? E non e` che accetterebbe qualche "commissione" per delle monetine....??? :P Scherzi a parte, sarei anche disposto a pagarti una percentuale del prezzo della moneta......

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Abita in Argentina??? E non e` che accetterebbe qualche "commissione" per delle monetine....??? :P Scherzi a parte, sarei anche disposto a pagarti una percentuale del prezzo della moneta......

Lorenzo

Bahia Bianca non è proprio sulla riviera romagnola..;)

Saluti,

Fuf.

:P

Link al commento
Condividi su altri siti


Abito in Argentina.

ma non sempre si trovano monete così economiche!

in negozio numismatico il prezzo è quasi lo stesso che in Italia. Ma quasi tutti i negozi numistatici si trovano a Buenos Aires.

Io cerco in tutti i luoghi dove se sono commercializzati antiques. Là se trovano monete e il venditore chiede il prezzo che sembra opportuno.

Le monete estere possono essere trovate a un buon prezzo.

Recentemente ho acquistato un capellone (200 pesos) e 2 lire 1906 (120 pesos)

Link al commento
Condividi su altri siti


Abito in Argentina.

ma non sempre si trovano monete così economiche!

in negozio numismatico il prezzo è quasi lo stesso che in Italia. Ma quasi tutti i negozi numistatici si trovano a Buenos Aires.

Io cerco in tutti i luoghi dove se sono commercializzati antiques. Là se trovano monete e il venditore chiede il prezzo che sembra opportuno.

Le monete estere possono essere trovate a un buon prezzo.

Recentemente ho acquistato un capellone (200 pesos) e 2 lire 1906 (120 pesos)

Beh,postale che un cappellone a 30 euro (giusto?) non si vede tutti i giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti


Chissà come sono finite le monete del Regno d'Italia in Argentina,che strade hanno fatto e quante storie hanno vissuto. :ph34r: :ph34r: :lol:

Modificato da Stefanolecce
Link al commento
Condividi su altri siti


Chissà come sono finite le monete del Regno d'Italia in Argentina,che strade hanno fanno e quante storie hanno vissuto. :ph34r: :ph34r: :lol:

E soprattutto a che prezzi.Markcen,organizza una razzia pure tu come nella sezione euro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Abito in Argentina.

ma non sempre si trovano monete così economiche!

in negozio numismatico il prezzo è quasi lo stesso che in Italia. Ma quasi tutti i negozi numistatici si trovano a Buenos Aires.

Io cerco in tutti i luoghi dove se sono commercializzati antiques. Là se trovano monete e il venditore chiede il prezzo che sembra opportuno.

Le monete estere possono essere trovate a un buon prezzo.

Recentemente ho acquistato un capellone (200 pesos) e 2 lire 1906 (120 pesos)

Beh,postale che un cappellone a 30 euro (giusto?) non si vede tutti i giorni!

40 euro!

ci sono tantissime monete italiane in argentina, molti italiani sono arrivati dal 1880 fino a 1960.

per fortuna non sono molti i collezionisti di Regno d'Italia :P

Invece le monete argentine sono molto costose, quasi impossibile da raggiungere

Link al commento
Condividi su altri siti


Abito in Argentina.

ma non sempre si trovano monete così economiche!

in negozio numismatico il prezzo è quasi lo stesso che in Italia. Ma quasi tutti i negozi numistatici si trovano a Buenos Aires.

Io cerco in tutti i luoghi dove se sono commercializzati antiques. Là se trovano monete e il venditore chiede il prezzo che sembra opportuno.

Le monete estere possono essere trovate a un buon prezzo.

Recentemente ho acquistato un capellone (200 pesos) e 2 lire 1906 (120 pesos)

Beh,postale che un cappellone a 30 euro (giusto?) non si vede tutti i giorni!

40 euro!

ci sono tantissime monete italiane in argentina, molti italiani sono arrivati dal 1880 fino a 1960.

per fortuna non sono molti i collezionisti di Regno d'Italia :P

Invece le monete argentine sono molto costose, quasi impossibile da raggiungere

Molto particolare questa cosa perchè sui vari ebay internazionali,le nostre monete rare hanno praticamente lo stesso valore che qui in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente questo venditore non vende su ebay, è un parrucchiere che vende qualcose vecchie che trova.

Ha tantissime monete, ma non è un numismatico

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.