Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1917


Risposte migliori

Che ne pensate di questa asta???......il prezzo per ora e` allettante... :unsure:

Lorenzo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130397386879&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

è molto bella!Per ora il prezzo è ancora allettante...ma ottima non è un giudizio:chiedi al venditore una opinione sullo stato di conservazione e se la moneta ha subito un piccolo restauro.;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Viene definita come condizione: ottima <_<

Premesso che tale definizione in nunismatica dice tutto e niente.... chi vende dovrebbe adeguarsi ad una terminologia più appropriata.... ( FDC-SPL-BB ecc... gradi intermedi via dicendo)

15 euro + spese 6 euo mah....

la moneta è circolata, non brutta, ma questa tipologia si trova senza problema a condizioni migliori.

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


come dice Tiberius è una moneta che è facile da reperire in altiissima conservazione (prova a dare uno sguardo al catalogo della prossima asta di Inasta)

la moneta ha circolato vi è usura sui rilievi e diversi segnettini nei campi in particolare al diritto.

da quello che vedo dalle foto a mio avviso la conservazione è qspl

Link al commento
Condividi su altri siti


Mancano ancora diverse ore alla chiusura.Se si mantenesse sui 30 euro,io la prenderei ma dubito molto che chiuda a tale cifra

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ha risposto dicendo:

Salve,a mio parerere la conservazione di questa moneta supera lo spledido(SPL+),non ha subito restauri.

Cordiali saluti

E intanto ha gia` superato i 20 euro....... <_<

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


E` gia` scaduta... laugh.gif

Comunque e` andata via a 40 e passa euro piu` le spedizioni.....non l'ho presa wink.gif

Lorenzo

Un buon prezzo. Forse non è SPL+, ma secondo me, si aggira intorno allo splendido (forse un pelino meno).

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me e` qSPL/SPL. Quindi per 40+6 di spedizioni ho deciso di lasciarlo andare.......

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

concordo anche io con il qSPL/SPL.

Secondo me hai fatto bene a lasciarla. Investendo un po di più puoi trovare di meglio,

non è una moneta che costi molto ed è molto bella. Prenderla in alta conservazione merita :)

Ciao,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso darvi un consiglio spassionato! A meno che non abbiate dubbi sulla sua autenticita', non pubblicizzate troppo una moneta che vi interessa acquistare altrimenti , se la moneta merita ,ne vedrete lievitare il prezzo ulteriormente.Poi naturalmente ognuno e' libero di fare cio' che crede! ;) Saluti Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io ci avevo pensato, che altri potessero interessarsi e farmi concorrenza.....ma per evitare di pagare troppo un oggetto preferisco chiedere un parere a chi e` piu` esperto di me e a tempo i rispondermi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.