Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
renato

Vitt Em III - 2 lire 190e - Aquila sabauda

Risposte migliori

renato

...il bordo per quelle che possono essere le mie conoscenze è integro, nessun segno di smanacciamenti vari.. <_< ...presenta le imperfezioni comuni per questa tipologia di monete...nel caso della moneta in questione ci sono un paio di microscopiche mancanze di metallo...del tutto irrilevanti....io resto dell'idea che la conservazione sia qSPL/SPL...era chiusa AU53...che nella mia ignoranza non so neanche a cosa corrisponda... :lol: :lol: .....elmetto se me ne trovi un'altra in questa conservazione a 450 te la prendo subito e restituisco questa al venditore...

renato.

Modificato da renato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazia19.66

...il bordo per quelle che possono essere le mie conoscenze è integro, nessun segno di smanacciamenti vari.. <_< ...presenta le imperfezioni comuni per questa tipologia di monete...nel caso della moneta in questione ci sono un paio di microscopiche mancanze di metallo...del tutto irrilevanti....io resto dell'idea che la conservazione sia qSPL/SPL...era chiusa AU53...che nella mia ignoranza non so neanche a cosa corrisponda... :lol: :lol: .....elmetto se me ne trovi un'altra in questa conservazione a 450 te la prendo subito e restituisco questa al venditore...

renato.

e il venditore cosa se ne fa senza quella maledetta scatola di plastica :-))))))))

scherzi a parte...ma dove e' finito il lustro che la moneta aveva????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato

...il lustro è rimasto tutto sulla moneta...e fa la sua figura...è il fotografo che fa le figuracce... :lol: :lol: ..purtroppo..nonostante lo ianus.... :D :D

renato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazia19.66

...il lustro è rimasto tutto sulla moneta...e fa la sua figura...è il fotografo che fa le figuracce... :lol: :lol: ..purtroppo..nonostante lo ianus.... :D :D

renato

meno male...era la cosa che mi aveva colpito di piu' di quella monetina :-)

ho lo stesso problema anchio nelle foto col lustro...mi sa che ritorno all'impostazione precedente senza filtro azzurro...oppure mi devo decidere a chiamare il "tecnico" !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti