Vai al contenuto
IGNORED

test


Reficul

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

mmm.... aspettiamo a parlare... ancora non sono convinto al 100%

ma ora non sono più al mare unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

A causa di un crash erano spariti tutti i database, sto indagando ancora sulle cause.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi sono sorpreso ad essere diventato ... dipendente dal forum, accorgendomene in seguito alla indisponibilità.

Valutando le varie funzioni mi sembra tutto OK.

Mi chiedo anch'io esattamente cos'è successo, dato che i server hanno un HD mirror che dovrebbe completamente vicariare un malfunzionamento del main HD.

Comunque sono contento che il tutto si sia risolto in un giorno e mezzo, nonostante oggi sia sabato. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai ragione anche io continuavo a guardare se il forum ritornava attivo :) :)

Grazie Reficul

Penso che non eri i l solo :)

Modificato da oento
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai ragione anche io continuavo a guardare se il forum ritornava attivo smile.gifsmile.gif

Grazie Reficul

Siamo in due!

facciamo tre, anche se in questo periodo non ho moltissimo tempo a disposizione ogni tanto controllavo se il forum era nuovamente funzionante.

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai ragione anche io continuavo a guardare se il forum ritornava attivo smile.gifsmile.gif

Grazie Reficul

Siamo in due!

facciamo tre, anche se in questo periodo non ho moltissimo tempo a disposizione ogni tanto controllavo se il forum era nuovamente funzionante.

Mi sa che "la.moneta.it-dipendenza" sia più diffusa di quanto si pensi :D

Ciao

M.

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Anche io mi sono accorto di essere lievemente dipendente dal forum. In questi giorni l'ho cliccato decine e decine di volte :rolleyes:

lievemente?.....decine e decine di volte? :lol: :lol: :lol:

fortunatamente la tua dipendenza è lieve, altrimenti? DRUGA' :lol: :lol:

Magari fossero solo queste le droghe in circolazione. ;) Io ho tentato solo una decina di volte perché il mio stato di assuefazione non è così importante, ma è solo una questione di tempo.

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

A causa di un crash erano spariti tutti i database, sto indagando ancora sulle cause.

Questo vale anche per i cataloghi? Perché io mi ero connesso al server venerdi' sera e di fatto il DB era presente.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me nei cataloghi dava il solito problema segnalato da luke. Fino alla Home andava bene....ma non appena cercavo di effettuare il Login mi dava un errore strano.

L'ultimo giorno invece l'errore compariva direttamente sulla Home dei Cataloghi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.