Vai al contenuto
IGNORED

1 lira valore milano 1863 vitt eman 2


Risposte migliori

appena arrivata?

l'ho presa a carmagnola insieme a dei libri uno si intitola vicende dell'oro e dell'argento mi pare importante visto che anche bizerba ha tratto spunti per gli editti e le cose fatte in zecca vedi il libro di luppino quando vengo su da te lo faccio vedere

ciao bruno

Link al commento
Condividi su altri siti


appena arrivata?

l'ho presa a carmagnola insieme a dei libri uno si intitola vicende dell'oro e dell'argento mi pare importante visto che anche bizerba ha tratto spunti per gli editti e le cose fatte in zecca vedi il libro di luppino quando vengo su da te lo faccio vedere

ciao bruno

per quanto riguarda il libro ho gia' avvertito qualche appassionato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


appena arrivata?

l'ho presa a carmagnola insieme a dei libri uno si intitola vicende dell'oro e dell'argento mi pare importante visto che anche bizerba ha tratto spunti per gli editti e le cose fatte in zecca vedi il libro di luppino quando vengo su da te lo faccio vedere

ciao bruno

Bravo, bisogna soprattutto leggere ed imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me piace di più la tua, guarda un po' come son fatto!! La tua ha più.... cuore ;)

Un salutone

meriti che ti venga a trovare in belgio :P :P ciao un saluto (Danielone ormai mi chiamano tutti cosi)

Link al commento
Condividi su altri siti


Daniele consolati, non è poi così male, la mia è peggio della tua; infatti mi sono organizzato per cambiarla (o aggiungerla) :rolleyes:

Carlo

Carlo l'ho presa pensando a te mica siamo talebani del fdc piaceva ho preso da un amico del circolo tipo i regali che ci siamo fatti a vicenda lui è romanista magari ci ha guadagnato ma l'amicizia rimane :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.