Vai al contenuto
IGNORED

ELENCO PIEMONTESI


karnescim

Risposte migliori

Io avrei la curiosità di sapere quanti del Forum e chi, sono attivi in Piemonte, sarà che io non conosco ancora nessuno di persona, ma oltre a Piergi00 e Centurioneamico, non ricordo altri, voi altri "piemontesi" non siete curiosi di sapere chi sono i vostri vicini e se ne avete di nuovi?
Sergio :D
Link al commento
Condividi su altri siti


EHMM io sarei di Torino, credo di averlo anche scritto, comunque è un piacere trovarvi, però sono convinto che non siamo solo in 5
Sergio
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='karnescim' date='21 novembre 2005, 10:05']EHMM io sarei di Torino, credo di averlo anche scritto, comunque è un piacere trovarvi, però sono convinto che non siamo solo in 5
Sergio
[right][snapback]71426[/snapback][/right]
[/quote]
Infatti c'è scritto!!!
Quando scrivi la risposta tutti i dati relativi a chi scrive il messaggio spariscono!
Non volevo tornare indietro e ho fatto una domanda inutile! :P
Comunque se guardi la cartina si nota che siamo parecchi piemontesi!
[url="http://www.lamoneta.it/index.php?act=membermap"]http://www.lamoneta.it/index.php?act=membermap[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


ehi ehi raga ci sono pure io!!!!,Come mai nella mappa non risulto.......io sono di Torino,abito dalle parti di piazza Statuto; conosco molto bene la val di Susa e al val di Lanzo.....
a presto Torinesi cari.....nneeeèèè!!!!!!!
Ciao Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Cercatore' date='22 novembre 2005, 00:03']ehi ehi raga ci sono pure io!!!!,Come mai nella mappa non risulto.......io sono di Torino,abito dalle parti di piazza Statuto; conosco molto bene la val di Susa e al val di Lanzo.....
a presto Torinesi cari.....nneeeèèè!!!!!!!
Ciao Ciao
[right][snapback]71732[/snapback][/right]
[/quote]

Perché se non ti inserisci tu non penso che altri lo facciano al tuo posto, vai in membermap e vedrai che è intuitivo l'inserimento.
ah Cercatorevisto che abiti in piazza Statuto ti informo che secondo alcuni quel luogo è uno dei massimi punti di negatività di Torino :o (c.....te) ;) , invece secondo studi più seri sarebbe anticamente stato il sito di un luogo di culto celtico, se il tuo nick corrisponde ad una tua passione penso di averti dato uno spunto, a risentirci
Sergio Modificato da karnescim
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Cercatore' date='22 novembre 2005, 00:03']ehi ehi raga ci sono pure io!!!!,Come mai nella mappa non risulto.......io sono di Torino,abito dalle parti di piazza Statuto; conosco molto bene la val di Susa e al val di Lanzo.....
a presto Torinesi cari.....nneeeèèè!!!!!!!
Ciao Ciao
[right][snapback]71732[/snapback][/right]
[/quote]
Cavolicchio! Ma lo sai che l'alloggio che uso/usavo per l'università è a 100 metri da dove sei tu? Piccolo il mondo! :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Piazza Statuto e' un luogo amato dai cultori della magia nera , costruita su una necropoli ed inoltre e' stata sede del patibolo dei condannati a morte per lungo tempo
Si sprecano i miti e le storie nere su questa piazza
Link al commento
Condividi su altri siti


Vi riporto questo breve suggestivo articolo su Torino Magica

[url="http://digilander.libero.it/Toscaishh/magia.htm"]http://digilander.libero.it/Toscaishh/magia.htm[/url]

Mi raccomando non entrate nel Tombino di Piazza Statuto :D :ph34r: Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Qual'è?? qual'è??
So che nei Giardini Reali c'è n'è uno che porta alla grotta dell'alchimista, ma in Piazza Statuto non sapevo, vicino al museo di Pietro Micca c'è n'è un'altro che porta ai bastioni della Torino del '600 14 o 15 metri sotto il manto stradale
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Solo oggi mi accorgo che anche io sono di Torino ..zona Valentino !!!!
Però la mia città Natale è quella dei tortellini... :P
Un giorno ci incontriamo tutti ????
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.