Vai al contenuto
IGNORED

sondaggio sul forum


CIAO, SECONDO ME ULTIMAMENTE IL NS FORUM è UN PO FIACCO nel senso che ci sono pochi interveti (parlo dell'area euro) cosa ne pensate?  

35 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Secondo me è nella media, e poi ultimamente tra l'emissioni di san marino, l'attesa della sede vacante e future emissioni penso che la media l'abbiamo pure superata! Cara Malena ma che forum segui????

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='malena' date='17 novembre 2005, 20:41']rispetto ad un mese fa secondo me si, oppure è una mia impressione sbagliata?
[right][snapback]70521[/snapback][/right]
[/quote]

La seconda che hai detto....
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho votato nessun cambiamento in quanto ci sono periodi in cui si parla di meno ( NON QUESTO ) e periodi in cui si parla di più, quindi non credo ci sia differenza alcuna.
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Direi che dipende dal periodo, si va in fibrillazione quando escono nuove serie, quando le uscite sono poche e di facile reperibilità ovviamente le discussioni languono un po' di più...
Ma ritengo comunque che "l'area euro" sia tra le più attive...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='18 novembre 2005, 11:33']Direi che dipende dal periodo, si va in fibrillazione quando escono nuove serie, quando le uscite sono poche e di facile reperibilità ovviamente le discussioni languono un po' di più...
Ma ritengo comunque che "l'area euro" sia tra le più ative...
[right][snapback]70650[/snapback][/right]
[/quote]
Mi hai tolto le parole di bocca. Quoto in pieno. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Io trovo che un po' meno ce ne siano, ma in modo quasi impercettibile... in compenso ho notato che sono aumentato esponenzialmente quelli sulle monete romane!!! mi sta venendo voglia di collezionerle anche a me :D
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='17 novembre 2005, 20:41']Pochi interventi nel forum Euro?  :huh:  :blink:  :o
[right][snapback]70520[/snapback][/right]
[/quote]

Condivido lo stupore di Paolino
Mi pare una delle sezioni piu' gettonate del forum
I messaggi riguardanti Vaticano e San Marino si sprecano :D Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='scml99' date='18 novembre 2005, 13:13']Ho votato " non è cambiato nulla....".
Le discussioni dipendono dai periodi a secondo delle uscite.  Quando le uscite sono fiacche, è anche normale che ne risentono le discussioni.

scml99
[right][snapback]70709[/snapback][/right]
[/quote]
Quoto!
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.