Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Guest LILL

CIAO VOLEVO UN'INFORAZIONE

Inviato (modificato)

mi nformo per altre vie e vi faccio sapere

Modificato da LILL

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO a tutti volevo sapere se su questo forum oltre che scambiare,cosa che mi interessa particolarmente, si possono offrire degli sconti a tutti i collezionisti sul materiale Numismatico che va dal 10% al 40% dal listino .....non cito le ditte e non continuo,il messaggio vorrei solo sapere visto che sono un promoter di ditte filateliche e numismatiche se posso estendere questa oppotunità a tutti .....Mi raccomando fatemi sapere se non si può cancello il mesaggio non prendetela come pubblicità e una semplice promozione a tutti i partecipanti diciamo così.... Saluti Francesco

Secondo me la promozione è una forma di pubblicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO a tutti volevo sapere se su questo forum oltre che scambiare,cosa che mi interessa particolarmente, si possono offrire degli sconti a tutti i collezionisti sul materiale Numismatico che va dal 10% al 40% dal listino .....non cito le ditte e non continuo,il messaggio vorrei solo sapere visto che sono un promoter di ditte filateliche e numismatiche se posso estendere questa oppotunità a tutti .....Mi raccomando fatemi sapere se non si può cancello il mesaggio non prendetela come pubblicità e una semplice promozione a tutti i partecipanti diciamo così.... Saluti Francesco

Ciao, penso che tu ne debba parlare con Reficul, oppure sul listino delle tue ditte fai aggiungere un annuncio che dica più o meno così:

SCONTI DAL....% AL......% PER GLI APPARTENENTI AL " FORUM LAMONETA.IT", SI PREGA DI NOTIFICARE IL PROPRIO NICK-NAME AL MOMENTO DELL'ORDINE.

Beh, se funziona voglio.....la percentuale :P :lol: :lol: :lol: , scherzo naturalmente, ti regalo l'idea. Ciao Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

CiAO

Modificato da LILL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

SALUTI E GRAZIE

Modificato da LILL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

SAUTI

Modificato da LILL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come posso fare per parlare con Recufil?

Si chiama Reficul :D :D . Se clicchi su questo link ti troverai sul suo profilo, da li puoi mandargli un messaggio o una mail spiegandogli le tue richieste, ti consiglio tutti e due è meglio.

Se poi hai difficoltà contattami pure, cercherò di aiutarti a contattarlo. Ciao Giò :)

http://www.lamoneta.it/user/1-reficul/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato il link della discussione all'amministratore del forum! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

In effetti, potrebbe essere interessante, vediamo cosa ne pensano. (non parlo tanto per me, perchè non ho ancora acquistato on-line)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimo Diabolik gradirei sapere dov'è la pubblicità non le sto mica fornendo i nomi de ditte o il mio recapito o quant'altro è solo una offerta che POTREI rivolgere a tutti i collezionisti ma se lei ritiene che sia pubblicità vuol dire che lascerò perdere questa mia idea ...... ma comunque attendo una risposta da qualcuno che gestisce il forum prima di chiudere il messaggio o cancellarlo.....Saluti

Ho semplicemente espresso un'opinione personale.

Nel suo messaggio Lei non ha pubblicizzato nessuna ditta, però secondo me alcuni utenti leggendo il messaggio potrebbero contattarla in privato per ulteriori informazioni e concordare eventuali acquisti.

Lei ha dichiarato di svolgere la professione di promoter per alcune ditte filateliche e numismatiche, di conseguenza la sua attività ha un fine economico.

"sono io di mia spontanea volontà che farei questi sconti praticamente sarebbero parte dei miei margini di guadagno, di cui andrei a privarmene per fare più pubblicità alle ditte che tratto e di conseguenza aumentare i quantitativi di odine"

Comunque tendo ancora a precisare che ho espresso un'opinione personale, in merito alla proposta attenda le decisioni dell'Amministratore del Forum

Cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro diabolik a volte per essere fin troppo onesti e rispettosi di certe regole si finisce per essere criticati ,,,posso capire la diffidenza ,,,,,ma lei mi sembra che sia partito un pò prevenuto ,,,ma va bene così ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole ,comunque come non detto ho sbagliato a pormi l'idea stia tranquillo che nessuno mi contatterà e tantomeno farò pubblicità anche perchè francamente non ne ho bisogno oltretutto ho chiesto al cotanto amministratore di cancellarmi dal forum ma non risponde e non lo trovo molto corretto oltretutto aspettavo una risposta molto più importante per un'altraquestione alla quale sino ad oggi non ho ricevuto risposta .......ahhhhhhh delusione totale questo posso dire Ariciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta tranquillo che Reficul provvederà non appena sarà possibile a cancellarti dal Forum.

Buona giornata

Mirko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro diabolik a volte per essere fin troppo onesti e rispettosi di certe regole si finisce per essere criticati ,,,posso capire la diffidenza ,,,,,ma lei mi sembra che sia partito un pò prevenuto ,,,ma va bene così ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole ,comunque come non detto ho sbagliato a pormi l'idea stia tranquillo che nessuno mi contatterà e tantomeno farò pubblicità anche perchè francamente non ne ho bisogno oltretutto ho chiesto al cotanto amministratore di cancellarmi dal forum ma non risponde e non lo trovo molto corretto oltretutto aspettavo una risposta molto più importante per un'altraquestione alla quale sino ad oggi non ho ricevuto risposta .......ahhhhhhh delusione totale questo posso dire Ariciao

In riferimento alla sua proposta non sono partito prevenuto, in quanto non la conosco personalmente.

Cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In risposta alla sua richiesta di cancellazione egregio Sig. LILL, la informo che l'ho notificata all'Amministratore, Reficul, che la soddisferà non appena ne avrà il tempo.

Mi sembra che Lei, essendo una persona che si vuole cancellare dal nostro sito, stia scrivendo e approfittando delle nostre opportunità, Sezione Scambi ed altro, abbastanza e forse anche più che abbastanza.

Invito tutti a non rispondere a questo signore, che mi sembra un po' troppo propenso alle provocazioni e ad aspettare che Reficul proceda a soddisfare il suo desiderio di cancellazione.

Personalmente questa è l'ultima volta che avrò uno scambio di idee con lui.

Buona Domenica a tutti. Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti