Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Mimmo65

il RITORNO di MIMMO 65

Risposte migliori

Mimmo65

CIAO A TUTTI .

Ritengo opportuno chiedere scusa a coloro che mi hanno cercato durante questo periodo di assenza e quindi non ho dato risposta.

Sono tornato e avrei piacere di riprendere contatti almeno con chi abbia la mia stessa passione per i pesi monetali : sono disponibile a dare (nei limiti che possano essere di mia conoscenza) iformazioni, immagini e documentazioni a riguardo : ma anche a riceverne (c' è sempre da imparare nuove cose).

Cosa importante sempre per chi fosse interessato; mi piacerebbe (per incrementare la mia raccolta )effettuare scambi ,acquisire e nello stessso modo cedere pesi e scatole con bilance.

Inviami email

Modificato da Mimmo65

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

CIAO A TUTTI .

Ritengo opportuno chiedere scusa a coloro che mi hanno cercato durante questo periodo di assenza e quindi non ho dato risposta.

Sono tornato e avrei piacere di riprendere contatti almeno con chi abbia la mia stessa passione per i pesi monetali : sono disponibile a dare (nei limiti che possano essere di mia conoscenza) iformazioni, immagini e documentazioni a riguardo : ma anche a riceverne (c' è sempre da imparare nuove cose).

Cosa importante sempre per chi fosse interessato; mi piacerebbe (per incrementare la mia raccolta )effettuare scambi ,acquisire e nello stessso modo cedere pesi e scatole con bilance.

Inviami email

Bentornato Mimmo65, i pesi monetali piacciono molto anche a me, ti chiederò volentieri informazioni se ne avrò bisogno. Purtroppo ne posso dare poche. Grazie Giò :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti