Mimmo65 1 Segnala messaggio #1 Inviato 16 Giugno, 2010 (modificato) CIAO A TUTTI . Ritengo opportuno chiedere scusa a coloro che mi hanno cercato durante questo periodo di assenza e quindi non ho dato risposta. Sono tornato e avrei piacere di riprendere contatti almeno con chi abbia la mia stessa passione per i pesi monetali : sono disponibile a dare (nei limiti che possano essere di mia conoscenza) iformazioni, immagini e documentazioni a riguardo : ma anche a riceverne (c' è sempre da imparare nuove cose). Cosa importante sempre per chi fosse interessato; mi piacerebbe (per incrementare la mia raccolta )effettuare scambi ,acquisire e nello stessso modo cedere pesi e scatole con bilance. Inviami email Modificato 16 Giugno, 2010 da Mimmo65 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente.Anonimo3245 1307 Segnala messaggio #2 Inviato 17 Giugno, 2010 CIAO A TUTTI . Ritengo opportuno chiedere scusa a coloro che mi hanno cercato durante questo periodo di assenza e quindi non ho dato risposta. Sono tornato e avrei piacere di riprendere contatti almeno con chi abbia la mia stessa passione per i pesi monetali : sono disponibile a dare (nei limiti che possano essere di mia conoscenza) iformazioni, immagini e documentazioni a riguardo : ma anche a riceverne (c' è sempre da imparare nuove cose). Cosa importante sempre per chi fosse interessato; mi piacerebbe (per incrementare la mia raccolta )effettuare scambi ,acquisire e nello stessso modo cedere pesi e scatole con bilance. Inviami email Bentornato Mimmo65, i pesi monetali piacciono molto anche a me, ti chiederò volentieri informazioni se ne avrò bisogno. Purtroppo ne posso dare poche. Grazie Giò :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti