Vai al contenuto
IGNORED

EUROBOX


Gino Pilotino

Risposte migliori

scambio o cedo perchè non mi interessano piu i seguenti eurobox perchè vorrei concentrarmi solo sui commemorativi e magari in fururo iniziare qualche altram onetazione :P:

-austria 2004/05/06/07/08

-cipro 2009

-finlandia 2005/2006/2007/2008

-grecia 2002/05

irlanda:2002/03/04/05

lussemburgo: 2002/03/04/05/07/08/10

se volete contattatemi anche in privato :D

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti


quelle nei cofanotteri in plastica...

Perdonami ancora ma "cofanotteri in plastica" non mi è proprio chiarissima come espressione.

Mi rendo conto che magari, avendo da poco iniziato a collezionare, io sia un pò ignorante sui termini tecnici, ma questa proprio non l'avevo mai sentita.

Potresti chiarirmi le idee?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Perdonami ancora ma "cofanotteri in plastica" non mi è proprio chiarissima come espressione.

Mi rendo conto che magari, avendo da poco iniziato a collezionare, io sia un pò ignorante sui termini tecnici, ma questa proprio non l'avevo mai sentita.

Potresti chiarirmi le idee?

Grazie

Credo che il termine "cofanotteri" (che non ho mai sentito :blink: ) stia per "cofanetti", credo sia un errore di battitura.

L' Eurobox non è altro che un cofanetto in plastica in cui è contenuta l'intera serie di monete in Euro di un determinato Paese ed anno.

Non si tratta di serie ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.